Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di separarsi? E quale malattia ha la loro figlia Silvia?
È stata una doccia fredda per coloro che pensano che i matrimoni dei vip siano destinati a durare per sempre: si sta parlando della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ma quando lo si ricorda la cosa che viene più spontanea da chiedersi è la seguente: come mai hanno deciso di dirsi addio e di chiudere un capitolo della loro vita? Anche se rimarranno genitori dei loro figli fino a quando avranno aria in corpo.
La donna è cresciuta insieme al conduttore (lui aveva 37 anni e lei 23 anni), hanno avuto una vita insieme bellissima, ma arrivati a un certo punto hanno avuto delle divergenze nella visione del futuro. Lui arrivati a 60 anni aveva voglia di fermarsi mentre lei, essendo più giovane, voleva ancora trovare il suo posto nel mondo. Si sono lasciati con rispetto. Il conduttore, però, le ha detto di volere ancora una donna che lo desideri e che lo ami profondamente.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: che malattia ha la loro figlia Silvia
Paolo Bonolis, come dice lui stesso, si è dato da fare e infatti le sue due compagne di vita hanno messo al mondo in tutto cinque figli: Martina e Stefano (nati rispettosamente nel 1981 e 1984) dalla sua relazione con la psicologa americana Diane Zoeller e poi Silvia, Davide e Adele (nati rispettivamente nel 2003, 2004 e 2007). Hanno sempre parlato molto bene dei loro figli e li hanno protetti dal mondo del gossip.

La loro figlia Silvia ha una cardiopatia congenita diagnosticata in gravidanza e che ha richiesto subito un intervento al cuore dopo la nascita. Purtroppo ha riportato alcuni danni neurologici. La madre Sonia Bruganelli in un’intervista rilasciata a Verissimo ha confidato di aver dovuto convivere con un senso di rabbia e di colpa e per lei la malattia della figlia è un’ingiustizia.
