Paolo Masella non perdona suo padre a causa del suo problema col l'alcolismo: "Deve darmi delle dimostrazioni". Interviene la sorella Chantal al Grande Fratello

Paolo Masella non perdona suo padre a causa del suo problema col l’alcolismo: la rivelazione al Grande Fratello

Dopo l’incontro con la madre Sandra, Paolo Masella è tornato a parlare del rapporto con suo padre al Grande Fratello 2023. I due non si parlano ormai da oltre due anni e il motivo è la dipendenza dall’alcolismo del padre. “Quando non beve è il più buono del mondo, però quando beve… – ha spiegato il concorrente, aggiungendo – Io sono molto coerente con le mie idee, finché non dimostri che sei cambiato è così.”



Chiacchierando con Letizia e poi in confessionale, Paolo su suo padre ha ancora dichiarato: “Se ci ho sofferto io immaginate mia madre, e lei nonostante ciò lo perdona… C’è tantissima sofferenza dietro questo comportamento e non mi va di dirlo per privacy ma anche per tutelare mio padre. Il bene lo dobbiamo volere, io lo voglio ma se lui non mi dimostra niente i non lo vorrò mai.”



Chantal Masella manda un messaggio al fratello Paolo: “C’è ancora una possibilità per te e papà”

Eppure a cercare di far ragionare Paolo oltre a Letizia è la sorella Chantal. La donna, che ha mantenuto col padre un buon rapporto, cerca di far comprendere al fratello che bisogna perdonare e dare al papà un’altra chance: “Ti voglio bene e sono fiera di te, ti guardiamo tutti! Sto conoscendo un Paolo come non lo avevo mai visto… Sento che potrebbe esserci ancora una possibilità per te e papà, per ritrovare la nostra famiglia ed essere felici. Io ci spero ma accoglierò qualunque tua scelta.” Paolo però non sembra ancora pronto ad affrontare questo passo.

Leggi anche

Elodie fa irruzione al Grande Fratello 2025: "Entrerà per una ramanzina a un concorrente"/ Chi è cos'ha fatto