PARVEEN DUSANJ, CHI E’ LA MOGLIE DI KABIR BEDI/ “Ti amerò per sempre amore mio”

- Alessandro Nidi

Parveen Dusanj, moglie di Kabir Bedi: chi è? Trent’anni di differenza tra la donna e il volto di “Sandokan”, protagonista del Grande Fratello Vip

Parveen Dusanj Kabir Bedi YT1280 640x300
Parveen Dusanj e Kabir Bedi

Parveen Dusanj, la moglie di Kabir Bedi, ha video messaggio sorpresa per il compleanno. “Tesoro ti auguro un felice compleanno e a noi un buon anniversario. Mi manchi, ma ti vedo ogni giorno in televisione, è meraviglioso e surreale. Tutta la famiglia ti manda tanto affetto e spero che conoscano l’uomo che amo così profondamente” – sono le parole della donna che prosegue dicendo – “sei un uomo forte, un gigante gentile, continua a sorridere e a condividere il tuo amore e la tua luce. Se c’è una cosa che ho imparato dalla nostra vita insieme, è che la vita è una grande avventura, quindi goditi questa avventura. Dopo andrò in spiaggia e ti manderò il mio amore e i miei baci e la brezza marina ti porterà lì il mio messaggio. Ti amerò per sempre amore mio”.

Kabir Bedi è visibilmente emozionato da questa bellissima sorpresa della moglie: “Parveen è una donna splendida che mi ha dato tanto gioia nella mia vita, sono veramente molto fortunato ad avere lei nella mia vita”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Parveen Dusanj, la moglie di Kabir Bedi: “mette ordine nella mia vita”

Parveen Dusanj è la moglie di Kabir Bedi, protagonista della corrente edizione del Grande Fratello Vip e le loro nozze sono state molto chiacchierate nel mondo del gossip, non soltanto per la popolarità dell’attore, ma anche per la differenza d’età tra i due coniugi (30 anni). La donna ha 46 anni (classe 1975) e nella sua vita ha sempre coltivato la passione per le attività sociali e i diritti umani. Addirittura, ha fatto parte del consiglio di amministrazione della Medway Human Rights and Equality Council con l’intento di dare un supporto agli ultimi.

In seguito, ha accettato un incarico nel sociale per il governo britannico ed è stata fautrice di un gruppo teatrale nel Regno Unito (è una grande passione che coltiva da tempo). Parveen Dusanj ha incontrato Kabir Bedi nel 2006 e da allora fanno coppia fissa: “Lei mi ama e si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore – ha asserito -. Come attore internazionale la mia vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza. Rispetto le sue idee e lei mi aiuta sempre a tenere i piedi per terra e mi riporta alla realtà che mi circonda. Su di me Parveen ha un effetto calmante, chiedo il suo consiglio e ne faccio sempre tesoro”.

PARVEEN DUSANJ, MOGLIE DI KABIR BEDI: PROPOSTA DI NOZZE IN PIAZZA DI SPAGNA

La moglie di Kabir Bedi, Parveen Dusanj, è la persona giusta per lui, come ha ammesso più volte in passato l’attore: “Eravamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle. Non è stato facile”. Si dice infatti che la famiglia d’origine della donna non abbia visto di buon occhio la storia d’amore tra Parveen e Kabir, alla luce dei matrimoni precedenti dello storico volto di Sandokan.

Quest’ultimo ha quindi concluso dicendo: Credo nell’amore e nel matrimonio. Ma ho anche imparato l’importanza di non affrettare i tempi”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA