Patrick Ray Pugliese “Nessuno conosce Pollon?”/ Mummy e la mitologia 2.0.. (GF Vip)

- Hedda Hopper

Patrick Ray Pugliese “Nessuno conosce Pollon?” Il gieffino è entrato in casa e ha portato scompiglio e indignazione sul web per..

patrick pugliese gf vip 640x300
Patrick Pugliese (Grande Fratello Vip 4)

Indignazione sul web per l’ennesimo fatto grave successo nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Questa volta la questione ha poco a che fare con violenza ed etichette più o meno politically correct, ma con una domanda che Patrick Ray Pugliese ha fatto ai suoi colleghi vip ricevendo in cambio silenzi e risposte negative. Ma cosa è successo di così grave tanto da far indignare il web e il popolo dei social? Semplice, l’ex gieffino ha nominato Pollon, la regina dei cartoni animati anni ’80-’90 e colei che ha insegnato a tutti noi la mitologia narrando le peripezie dei suoi personaggi. Chi è che non conosce Pollon? Quasi nessuno visto che il suo cavallo di battaglia “sembra talco ma non è…” viene spesso usato non solo in tv ma anche in meme e gif sui social, e allora?

PATRICK RAY PUGLIESE E LA SUA “POLLON” FANNO INDIGNARE IL WEB

Gli unici a non conoscere la piccola dea bionda che si aggirava tra le stanze del tempio di Zeus e di tutti i suoi dei sembra che siano proprio i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Inutile dire che lo scontro è tra la mitologia 2.0 di Pollon e di Patrick Ray Pugliese e chi i miti e le leggende li ha studiati per davvero, come Mummy (Aristide Malnati). Sui social la diatriba è iniziata ma c’è già chi è pronto a diventare asociale per seguire i risvolti che avrà la presenza degli ex gieffini tra i vip tra scherzi, battute e cose che normalmente piacciono ai “comuni mortali” ma che in questo caso potrebbero portarci nell’olimpo delle risate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA