Patrizia Rossetti all’Isola dei Famosi 2020?/ “Mi tufferei! Lo preferisco al GF…”

- Piera Scalise

Patrizia Rossetti all’Isola dei Famosi 2020? “Farei un tuffo, lo preferisco al Grande Fratello Vip”, le rivelazioni della conduttrice sul suo futuro in tv

patrizia rossetti 2019 instagram 640x300
Patrizia Rossetti

Divertente, solare e sempre schietta, Patrizia Rossetti la amiamo per questo. Colei che ha tenuto le redini di casa Mediaset anni prima l’avvento di Barbara d’Urso e dei suoi contenitori pomeridiani, adesso si gode questo nuovo capitolo della sua vita senza invidiare niente alle giovani conduttrici tv né parlando di fisico e né in bravura. Patrizia Rossetti lo sa bene e dopo il successo riscontrato a Pechino Express, i fan sono pronti a rivederla in tv magari proprio in un altro reality, ma quale? Lei stessa intervenendo ai microfoni di RTL 102.5 nel digital space condotto da Francesca Fredella, ha ammesso: “Ho fatto tre provini per il Grande Fratello Vip lo scorso anno ma poi non è andata e non ricordo nemmeno per quale motivo, poi ad un certo punto sono io a dire di no. Dopo 40 anni di carriera, i fan sanno tutto di me, devo davvero fare provini per parlare del mio lavoro e della mia vita privata?”.

PATRIZIA ROSSETTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2020?

La conduttrice poi rivela di avere un sogno ovvero fare un reality o un programma con una grande amica e collega, Emanuela Folliero: “Dovrebbe essere una persona con cui sto molto bene, vorrei la Folliero e se ci fosse…”. A quanto pare la conduttrice non è del suo stesso parere visto che, interrogata proprio da Francesco Fredella, risponde all’amica con un chiaro: “Scordatelo!”. Cosa rimane a Patrizia Rossetti quindi? L’Isola dei Famosi che, a quanto pare, preferisce rispetto al Grande Fratello Vip 2020: “Questi sono impegni forti, ho una bambina a 4 zampe, sono impegni complicati, ci devo pensare…sono schietta e sincera o mi si apprezza così oppure si diventa nemici, alla mia diversa età giovane, posso sempre dire quello che penso..” e siamo sicuri che sull’isola potrebbe davvero fare la differenza, e poi rivela: “Abbiamo già lavorato su un progetto, vorrei lavorare insieme alla Folliero, vorrei lavorare su un format tutto al femminile, tipo attente a quelle due…”. Sentiremo ancora parlare di loro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA