Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, Fidanzatini di Pechino Express 2022 si sono concessi un bagno turco hot. Come andrà la quinta tappa? Importante evitate l'eliminazione...
Nella quarta puntata di Pechino Express 2022, la prima prova che il gruppo dei Fidanzatini, formato da Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, ha dovuto affrontare è stata quella dell’assemblaggio del sacro Tesbih, in seguito si sono cimentati nelle altre prove quali: la prova del selfie con la torre della Vergine, quella del Grand Bazaar e la prova d’equilibio. In quasi tutte le prove la coppia non ha raggiunto buoni risultati, tanto che alla fine della prova immunità, gli viene affidato il malus dalla coppia vincitrice Mamma e Figlia, che affermano sul loro conto: “gli diamo il malus proprio perché sono forti e perché alcune coppie sono stanche”.
A causa del malus, la coppia è stata l’ultima a partire verso un’altra sfida e prima di farlo ha dovuto ascoltare una lezione sulla storia della moschea di Hagia Sophia da una guida turistica del luogo. Dopo la sfida del gelato turco, i due vagano alla ricerca di un luogo dove passare la notte e Rita fa un’affermazione che non è passata in osservata, in merito al luogo: “Siamo in un quartiere di studenti, difficile trovare alloggio, già stanno disastrati loro”, poi la coppia trova alloggio in un ristorante italiano.
I Fidanzatini e il bagno hot a Pechino Express 2022, Rita Rusic: “Ha una schiena enorme…”
Dopo aver trovato un comodo alloggio per la notte all’interno di un ristorante italiano, i Fidanzatini di Pechino Express 2022 si sono mostrati stanchi e accoccolati su un divano a guardare la tv; non proprio in pieno stile Pechino Express. Eppure la coppia, arrivata seconda alle classifiche finali per proseguire la loro avventura in Uzbekistan, ha dato prova della loro competitività e del loro amore durante la prova del bagno turco.
Tutti i concorrenti, dovevano andare da Besiktas all’Hammam Ayasofya, per fare il rituale del bagno dell’Hammam, bagno turco e sfregare la saponetta fino a consumarla, per scoprire come continuare la gara. Giunti li, la coppia dei Fidanzatini, ha sfoggiato grande passionalità, Rita Rusic ha insaponato il fidanzato e più che pensare alla sfida, sembrava che i suoi pensieri fossero altrove; indubbiamente per lei è stata una sfida piacevole e dopo aver concluso ha dichiarato sul fidanzato Cristiano Di Luzio: “ha una schiena enorme, solo a sfregare li la saponetta si consuma”.
