Programmazione Rai stravolta: Il Paradiso delle Signore rinviato per l’addio a Ornella Vanoni, ecco cosa va in onda al suo posto.
Perché Il Paradiso delle Signore non va in onda: rinvio per i funerali di Ornella Vanoni
Oggi 24 novembre 2025 non va in onda Il Paradiso delle Signore come di consueto per via dei funerali di Ornella Vanoni che si terranno questo pomeriggio a partire dalle 14.30 a Milano nella chiesa di San Marco in zona Brera. Il 21 novembre la cantante è morta a 91 anni mentre si trovava nella sua casa meneghina e domenica 23 è stata allestita la camera ardente presso il Teatro Piccolo Grassi.
I funerali dell’artista hanno causato qualche piccolo scompiglio ed è per questo che assisteremo ad un cambio di programmazione Rai. Tra le fiction che saltano, anche Il Paradiso delle Signore con l’attesissimo episodio 56. Prima delle modifiche definitive, la puntata era stata anticipata per le 16 prima del TG1 sulle elezioni regionali, ma in seguito alla notizia della morte di Ornella Vanoni, ecco che la soap italiana è stata tolta definitivamente dal palinsesto odierno.
Quando torna Il Paradiso delle Signore e cosa va in onda al suo posto
Nella giornata di oggi, lunedì 24 novembre 2025, salta la messa in onda de Il Paradiso delle Signore mentre invece si allunga l’appuntamento con La Volta Buona dove si parlerà dei funerali di Ornella Vanoni fino alle ore 15.50. Caterina Balivo si collegherà in diretta con la cerimonia a Milano e renderà partecipe il pubblico di tutti i passaggi dell’addio all’artista. Quando torna il Paradiso delle Signore?
La soap si ferma solo per oggi data l’importanza della giornata ma si tratta solo di uno stop momentaneo. I fan della fiction vedranno le prossime puntate della serie a partire da domani, martedì 25 novembre al solito orario. I cambi di palinsesto non riguardano solo i programmi Rai ma anche quelli Mediaset che seguiranno i funerali della cantante. Ad esempio, a partire dalle 14 va in onda Diario del Giorno, speciale su Rete 4 con Sabrina Scampini prima della messa.