Leonardo Brum ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi 2025 dopo un momento di forte crisi. Poche ore dopo è arrivato il colpo di scena

È stata una settimana molto complicata per i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2025 e, soprattutto, per la fazione più giovane. Evidentemente non si aspettavano un’avventura così proibitiva e complessa, sia dal punto di vista fisico che psicologico, ecco perché più di un concorrente ha deciso o ‘minacciato’ di abbandonare il gioco dopo soli pochi giorni. Così come Angelo Famao, nelle ultime ore è stato Leonardo Brum ad affrontare un vero e proprio crollo che lo ha portato a prendere una drastica decisione: lasciare l’Isola.



Il modello brasiliano si è accorto di stare male sia fisicamente che psicologicamente, motivo per il quale ha preso la decisione di lasciare l’Isola dei Famosi 2025. A nulla sono serviti i tentativi di Nunzio Stancampiano, che ha cercato di motivare l’amico: “Ora dici così perché non sei lucido, ma vedi come cambia con il fuoco e una bella pesca”.



Leonardo Brum ci ripensa e torna in gara all’Isola dei Famosi 2025

Leonardo Brum ha però annunciato alle telecamere dell’Isola di voler andare via: “Io provo a stare sempre di più fino alla fine, però il mio corpo e la mia testa devono stare bene per rimanere. Adesso non sto molto bene, ho chiesto di andare a casa”. E così sembrava che un altro concorrente avesse ufficialmente abbandonato l’Isola dei Famosi 2025, ma poco tempo dopo, Leonardo ha fatto il suo ritorno tra i compagni: “Non me ne vado!”, ha annunciato loro, tra la gioia generale. Il più felice è stato proprio Nunzio, che in separata sede ha poi confidato: “Leonardo mi ha detto che ha pensato tanto alle mie parole ed è tornato per me. Ho fiducia in lui e possiamo farcela”. Sarà davvero così o Leonardo tornerà ancora sui propri passi nelle prossime ore?