Perla Vatiero, scontro con Federico al Grande Fratello 2024
Momento difficile per Perla Vatiero che, nella casa del Grande Fratello 2024, sta valutando la sua situazione con Mirko Brunetti, ma sta anche discutendo con Federico Massaro. Nelle scorse ore, Perla e Federico hanno avuto un altro, acceso scontro e tra i due la situazione è sempre più tesa. Lo scontro tra i due è nato da un commento di Federico che ha espresso la propria opinione sull’atteggiamento di Perla con Alessio Falsone e con Mirko Brunetti.
“Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?”, le parole di Federico.
Perla Vatiero: ecco come sta
Dopo lo scontro tra Perla Vatiero e Federico Massaro, sono intervenute anche Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Beatrice ha esortato Federico ad abbassare i toni e a mostrarsi più aperto nei confronti di Perla, notevolmente in difficoltà. “Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male?! Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!“.
Rosy Chin ha poi aggiunto: “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”.
Perla una settimana che vomita sviene e Fede fa sta sceneggiata esagerata #Perletti #GrandeFratello
— Anto 💜 (@AntonellaT21926) March 5, 2024