Pierpaolo Pretelli “Elisabetta Gregoraci? Non sono un farfallone”/ “Lei poco chiara!”

- Hedda Hopper

Pierpaolo Pretelli “Elisabetta Gregoraci? Non sono un farfallone”, l’ex velino continua a parlare di quello che sta succedendo con Giulia e le polemiche..

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli, piange al Grande Fratello Vip

Continua ad aleggiare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 il fantasma di Elisabetta Gregoraci che si ferma proprio sulla testa di Pierpaolo Pretelli e non gli permette di andare avanti. L’ex velino continua a ribadire che lui non è un farfallone e che quello che sta succedendo con Giulia Salemi è diverso di quello che si è visto con Elisabetta Gregoraci rea di essere stata poco chiara con lui portando scompiglio nella sua vita e nella sua esperienza al Grande Fratello Vip 2020. Anche in queste ultime ore, soprattutto dopo l’ennesimo aereo dei fan Gregorelli arrivato sulla casa, il bel velino è andato in tilt dicendosi stufo delle polemiche che si sono create solo per via di Elisabetta Gregoraci che alla fine ha messo altra carne al fuoco quando è arrivata in studio quando poteva troncare in modo netto evitando tutto il resto.

Pierpaolo Pretelli “Elisabetta Gregoraci? Non sono un farfallone”

In particolare, Pierpaolo Pretelli, sfogandosi con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è tornato sull’argomento “Visto che chi ha sofferto qua dentro per quello che c’era tra loro sono io e non lei”. Il gieffino ribadisce il fatto che la bella calabrese è stata poco chiara nelle sue esternazioni e nel suo rapporto con lui e poi ribadisce: “Non mi va di passare per il farfallone di turno che ci ha provato… passare per quello che non sono non ci sto. Quando è andata in studio se sa che non c’è stato nulla perché mettere la carne sul fuoco”. A quanto pare Pierpaolo si sta preparando per la puntata di lunedì se la Gregoraci tornerà in studio dopo la sua vacanza a Dubai…



© RIPRODUZIONE RISERVATA