Pietro Antisari Vittori e Stefano Todini, ex Patrizia Pellegrino/ “Finita in peggio”

- Jacopo D'Antuono

Patrizia Pellegrini e le storie d’amore con Pietro Antisari Vittori e Stefano Todini: “E’ finita come peggio non poteva”

Patrizia Pellegrino 640x300
Patrizia Pellegrino (Foto: web)

Pietro Antisari Vittori e Stefano Todini sono gli ex mariti della celebre soubrette Patrizia Pellegrino. La concorrente gieffina si è sposata due volte nel corso della sua vita, la prima volta con Pietro Antisari Vittori, mentre la seconda è stata quella con l’imprenditore Stefano Todini nel 2005. Entrambe le storie d’amore di Patrizia, purtroppo, si sono esaurite prima del previsto. Di certo la relazione Pietro Antisari Vittori è stata molto importante.

Infatti da quel rapporto intenso sono nati i due figli, Tommaso e Arianna. La coppia ha dovuto fare i conti con momenti estremamente complicati e traumatici, come la tragedia per la perdita del primo figlio Riccardo, morto solo dopo sei giorni dopo la sua nascita. Pietro Antisari Vittori e Patrizia Pellegrino, in seguito, sono diventati anche genitori adottivi di Gregory.

Da Pietro Antisari Vittori a Stefano Todini, le storie più importanti di Patrizia Pellegrino

Dopo la storia d’amore con Pietro Antisari Vittori, giunta lentamente al capolinea, Patrizia Pellegrino si è innamorata dell’imprenditore Stefano Todini, con cui è rimasta legata per undici anni. Anche in questo caso le cose non sono andate per il verso giusto e la rottura tra i due è stata molto pesante, nonostante i tanti anni insieme. “Insieme abbiamo cresciuto i miei figli, avuti con il mio primo marito Pietro Antisari. E’ una grande delusione: si tratta del mio secondo progetto di vita e speravo fosse l’ultimo”, il racconto amaro della soubrette. “E’ finita come peggio non poteva, ovvero con la decisione improvvisa di chiudere con il passato”, le sue parole in una recente intervista rilasciata a Diva e Donna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA