Pilar Fogliati si racconta a La Volta Buona raccontando dei successi sul set ma anche della sua vita privata: “E’ finita una storia importante…”.
Pilar Fogliati è prossima a tornare al cinema con il film ‘Breve storia d’amore’ e per l’occasione ha scelto il salotto de La Volta Buona non solo per raccontare la nuova pellicola ma anche per aprirsi su rivelazioni personali e simpatici aneddoti. L’attrice parte dal racconto del successo, dall’entusiasmo di vivere da protagonista il mondo della recitazione; la gioia lascia però spazio anche al racconto della sindrome dell’impostore: “Anche quando stai vivendo un momento di successo ti domandi: ‘Oddio, adesso mi beccano che sono un bluff, non me lo merito’…”.
Nonostante il costante assillo di non meritare il successo e la fama, Pilar Fogliati vanta un grande apprezzamento da parte di pubblico, critica e addetti ai lavori e lo dimostra il nuovo film che la vede protagonista. Nel salotto de La Volta Buona si lascia andare anche a considerazioni personali; ricollegandosi alla trama de ‘Breve storia d’amore’, si esprime sul concetto di tradimento. “Che io sappia non mi è mai successo, ma chissà… Il fatto che non l’abbia mai scoperto può essere per il fatto che non sono mai stata brava ad indagare”.
Pilar Fogliati a La Volta Buona: “Se ho un nuovo fidanzato? C’è una frequentazione…”
Archiviato il tema tradimenti, Pilar Fogliati svela: “Fidanzato? Mi sono lasciata di recente, è finita una storia durata molto, 6 anni”. L’attrice – ospite a La Volta Buona – ha però spiegato di essere tornata a sorridere a dispetto della delusione recente: “Ora sto uscendo con un’altra persona”. Nessun riferimento diretto all’ex – che dovrebbe essere Saveriano Recchi – e alla nuova fiamma ma dal sorriso smagliante osservato nel salotto di Caterina Balivo si evince un momento di serenità per Pilar Fogliati sia dal punto di vista sentimentale che professionale.