Pilar Rubio, chi è la moglie di Sergio Ramos/ Matrimonio, foto e ospiti: tanti vip

- Anna Montesano

Sergio Ramos e Pilar Rubio si sono sposati. Foto e ospiti del matrimonio del calciatore e la bellissima giornalista spagnola

sergio ramos pilar rubio
Sergio Ramos e Pilar Rubio matrimonio

Sergio Ramos e Pilar Rubio si sono sposati. Il noto calciatore e la bellissima giornalista spagnola hanno celebrato la loro unione nella Cattedrale di Siviglia, in una grande cerimonia che ha unito il mondo del calcio a quello dello spettacolo. La coppia si è sposata dopo diversi anni di fidanzamento e dopo aver avuto tre figli: Sergio, Marco e Alejandro. Quello di Ramos può infatti definirsi il matrimonio di una vera e propria star: circa 500 invitati, ma nessun minorenne (vietata la loro presenza) e no anche ai telefoni cellulari. Invitati chiaramente d’eccellenza per questo atteso matrimonio, tra i quali: Florentino Perez, Zidane, Modric, Piqué, Busquets, Raul, Hierro, Ronaldo, Roberto Carlos e David Beckham con la sua Victoria. Questi sono arrivati a partire dalle 16 ma l’arrivo della sposa si è registrato alle 18.

Gli AC/DC ingaggiati al matrimonio per un milione di euro

Sergio Ramos è entrato nella Cattedrale insieme alla madre, Paqui Ramos. La bellissima Pilar Rubio si è presentata in chiesa in abito bianco e scintillante e un bouquet nero, accompagnata dal padre Manuel Rubio. La cerimonia si è conclusa alle 19.25 circa e gli invitati si sono recati al banchetto per i festeggiamenti. Qui gli invitati sono stati costretti a tatuarsi sulla pelle un unicorno ricevuto con la partecipazione di nozze, il tutto per evitare imbucati inaspettati alla cerimonia. Durante i festeggiamenti si è anche esibito il gruppo rock preferito della sposa: gli AC/DC, ingaggiati per un milione di euro. Tra i grandi assenti Cristiano Ronaldo, tenuto lontano da impegni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA