Pippo Franco, il figlio Gabriele “È vaccinato”/ “Non era contento di farlo ma…”
Pippo Franco, il figlio Gabriele a Non è l’Arena: “È vaccinato, non era contento di farlo ma lo ha fatto perché si è sentito obbligato”. E in merito all’indagine sui green pass falsi…

Raggiunto dalle telecamere di Non è l’Arena, il figlio di Pippo Franco ha commentato la vicenda relativa all’inchiesta sui green pass falsi che vede coinvolto anche il padre. Secondo le indagini della Procura di Roma, un medico avrebbe rilasciato certificati falsi. «Mio padre è vaccinato. Quello su cui stanno indagando non riguarda assolutamente la mia famiglia», ha dichiarato Gabriele Franco all’esterno del suo ufficio. A tal proposito, ha scherzato anche sul video che aveva pubblicato nelle scorse settimane, in cui inveiva contro i giornalisti che si erano presentati sotto casa per chiedere conto della vicenda. «Nel mio ufficio siete i benvenuti, a casa un po’ di meno», la battuta del figlio dell’attore comico.
Per quanto riguarda le vicissitudini familiari, ha espresso la sua fiducia nel fatto che suo padre potrà dimostrare la sua estraneità e la veridicità della sua vaccinazione. «Sono sicuro che ci saranno dei test scientifici che provano se sei vaccinato. Ci sarà un modo scientifico per dimostrarlo».
GABRIELE FRANCO “MIO PADRE SI È SENTITO OBBLIGATO…”
Gabriele Franco è disposto a sottoporsi insieme a tutta la sua famiglia a dei test per dimostrare che appunto si sono vaccinati. «Ci sottoporremo tutti senza problemi a questi test e metteremo tutti a tacere. Ci siamo vaccinati tutti quanti». Ma il figlio di Pippo Franco i microfoni di Non è l’Arena ha comunque confermato che suo padre era scettico riguardo il vaccino anti Covid. «Mio padre non era sicuramente contento di doversi vaccinare, l’ha vista come una cosa da fare per portare avanti tutte le sue mansioni, come me che faccio l’imprenditore e vengo invitato ad eventi. Quindi, lo abbiamo dovuto fare per forza, ma io la penso diversamente».
Gabriele Franco ha però rivendicato il diritto di esprimere il proprio dissenso pubblicamente: «Ci sta pure che uno esprime un suo pensiero, purché non si infranga la legge», ha concluso infatti il figlio dell’attore ai microfoni del programma di La7.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di L'Arena di Giletti
-
Mario Caucci, ex marito Noemi Bocchi "Lei è furba…"/ "Totti ha sfasciato la famiglia"16.01.2023 alle 13:56
-
Totti, Rolex venduti a Montecarlo "Non so di chi c*zzo siano"/ Amico: "Lui è onesto"16.01.2023 alle 12:27
-
Renzi-Autogrill, chi è la prof che filmò incontro/ Leader Iv: “versione non regge”12.12.2022 alle 13:49
-
Sallusti vs Lerner/ “Vi siete fatti fot*ere dalla moglie di Soumahoro, la Boldrini…"05.12.2022 alle 14:27
-
Alberto Genovese/ Aurelia Bagnai: “Ricordo il sangue sulle lenzuola e il dolore”17.10.2022 alle 12:56
Ultime notizie
-
Reznikov, min. Ucraina: "Possiamo sconfiggere Russia"/ "Anche Italia vuole aiutarci…"31.03.2023 alle 17:23
-
Saman Abbas risveglia la coscienza dei musulmani/ "Sempre più segnalazioni e denunce"31.03.2023 alle 17:05
-
Biggio e Mandelli (Soliti Idioti): "non ci sopportavamo"/ "Reunion? C'entra Fiorello"31.03.2023 alle 16:58
-
Amici 2023, scoppia la lite tra Wax e Aaron Cenere: "Vattene a fan*ulo!"/ Le reazioni31.03.2023 alle 16:54