Pitch Perfect 2/ Le Barden Bellas nel film musicale in onda oggi 4 giugno 2023 su Italia 1

- Simona Urso

Pitch Perfect 2, film musicale con Anna Kendrick, andrà in onda oggi, domenica 4 giugno, su Italia 1 alle 14,30

pitch perfect 2 640x300 La locandina del film

Pitch Perfect 2, film musicale con Anna Kendrick

La programmazione televisiva di Italia 1, per il pomeriggio di domenica 4 giugno alle ore 14,30, prevede la messa in onda del film di genere commedia musicale Pitch Perfect 2.

Il film è stato realizzato e distribuito nel 2015 negli Stati Uniti, con  la regia di Elizabeth Banks. Il soggetto è stato scritto da Mickey Rapkin e la sceneggiatura porta la firma di Kay Cannon, per un montaggio realizzato da Craig Alpert. Nel cast del film Pitch Perfect 2 sono presenti Anna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow, Slylar Astin e Hailee Steinfeld.

La trama del film Pitch Perfect 2, giovani talenti alle prese coi primi fallimenti

Dopo l’ultma disastrosa performance per il compleanno del Presidente Obama, le Barden Bellas vengono escluse da tutte le competizioni vocali a cappella. Inizia così un lungo percorso di prove e tirocini che portano la leader Beca (Anna Kendrick) nello studio di registrazione del fidanzato Jesse (Skylar Astin) e impegnarsi nella rivisitazione dell’albun di Natale di Snoop Dogg, rivelando ottime doti di mash up e da produttrice.

Lei e il resto del gruppo, decidono poi di ammettere una nuova arrivata, Emily Junk, che a sua volta ha una mamma che in passato era stata proprio una Bellas. Dopo una serie di fallimenti, le Bellas, frustrate e segnate da tante liti, decidono di partecipare a un ritiro diretto da Aubrey Posen, per ritrovare l’armonia perduta. La full immersion nella musica sarà utile per riportarle in auge e per partecipare nuovamente al campionato mondiale di canto a cappella di Copenaghen





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie