Pogba all’Inter?/ Calciomercato: sul francese anche la Juventus, ma lo United…

- Carmine Massimo Balsamo

Paul Pogba piace alla Juventus ma non solo: sulle tracce del francese c’è anche l’Inter di Conte. Ma attenzione al colpo di scena…

pogba
Paul Pogba (Foto LaPresse)

Derby d’Italia in vista per Paul Pogba? Il centrocampista francese piace da tempo alla Juventus, pornta a riportarlo alla base, ma attenzione anche all’Inter, con Beppe Marotta pronto a regalare un top player per la mediana a mister Antonio Conte. Ma si sa, tra i due litiganti… Dopo settimane di indiscrezioni e di voci su una rottura imminente, Pogba e il Manchester United avrebbero fatto pace. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il classe 1993 – seguito anche dal PSG – avrebbe cambiato idea e sarebbe disposto a rinnovare il contratto con i Red Devils, in scadenza 30 giugno 2021. L’elegante centrocampista francese avrebbe deciso di continuare la sua avventura all’Old Trafford grazie all’ottimo rapporto col tecnico Ole Gunnar Solskjaer e all’idillio sul terreno di gioco con Bruno Fernandes, arrivato nella sessione di mercato di gennaio. Attenzione però: le trattative per il prolungamento non saranno così immediate, considerando che Pogba guadagna 20 milioni di euro netti all’anno…

POGBA TRA JUVENTUS E INTER? NO, FUTURO “ROSSO”…

Dopo aver manifestato insofferenza e reso noto alla dirigenza del Manchester United di voler cambiare aria, Paul Pogba è tornato sui suoi passi ed è pronto a guidare la rinascita dei Red Devils. A confermarlo è lo stesso 27enne: «Giochiamo da squadra più di prima, ci divertiamo ancora di più; difendiamo insieme, attacchiamo insieme e anche questa squadra è più forte. I giocatori che sono in panchina o che non giocano ogni volta, quando arrivano, aiutano la squadra, quindi la mentalità è quella giusta. Tutto ciò ci ha permesso di essere dove siamo adesso. Io, poi, a vedere gli attaccanti mi diverto. Anche solo a guardare Bruno Fernandes, Marcus Rashford, Anthony Martial e Mason Greenwood, oltre a vederli segnare gol. Mi fanno godere il calcio ogni volta», riporta Fc Inter News. Il no alla partenza di Pogba è arrivato anche da Solskjaer, che ha ribadito come il Manchester United «voglia trattenere i calciatori migliori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA