Quando sono i funerali di Ornella Vanoni? L'ultimo addio alla grande artista si terrà lunedì a Milano, la città dove lei è nata e cresciuta

L’addio a Ornella Vanoni ha spiazzato il mondo della musica e dello spettacolo. A dispetto dell’età, infatti, Ornella era una donna ricca di energia ed iniziativa e niente lasciava presagire che presto non sarebbe stata più con noi. Tantissimi i messaggi di cordoglio di colleghi del mondo della musica e dello spettacolo tutto, come Fabio Fazio, che ha voluto ricordare l’amica con la quale ha portato in onda centinaia di puntate di Che tempo che fa. Dopo la scomparsa della grande artista, c’è ora attesa per l’ultimo saluto: ma quando sono i funerali di Ornella Vanoni? L’addio alla grande cantante verrà dato nella giornata di lunedì nella sua città, che l’ha vista nascere, crescere e affermarsi nel mondo della musica tra le più grandi di sempre. Sarà proprio Milano il palcoscenico dell’ultimo saluto alla Vanoni.



Quando sono i funerali di Ornella Vanoni? L’ultimo saluto a Milano

I funerali di Ornella Vanoni, amatissima cantante e simbolo della musica italiana, si terranno lunedì nella chiesa di San Marco a Milano. L’ultimo saluto arriverà dunque nella città alla quale Ornella è sempre stata profondamente legata, il capoluogo meneghino. In particolare i funerali della Vanoni si svolgeranno nella chiesa situata nel cuore del quartiere Brera, uno di quelli simbolo della città di Milano. L’ultimo saluto si terrà alle 14.45.



Proprio lunedì, nel giorno del funerale di Ornella Vanoni, a Milano sarà lutto cittadino. A dichiararlo è stato il sindaco Giuseppe Sala, che ha deciso per una giornata di rispettare in silenzio la memoria della grande artista che ha contribuito a rendere grande la città di Milano nel corso degli anni. Ai funerali di Ornella Vanoni saranno presenti migliaia e migliaia di persone: attesi anche tantissimi protagonisti del mondo dello spettacolo, dagli amici storici ai colleghi che l’hanno sempre stimata. Inevitabile, poi, la folla di fan.

Ornella Vanoni

Leggi anche

Barbara D’Urso: “Se mi manca avere un compagno? Meglio gli amici!”/ “La mia felicità sono i figli”