Raffaella Fico “Balotelli? Mi cacciò di casa quando ero incinta”/ “Oggi siamo amici”

- Anna Montesano

Raffaella Fico sul rapporto con Mario Balotelli: “Mi cacciò di casa quando ero incinta di Pia. Oggi abbiamo rapporti distesi”

Raffaella Fico nella Casa del 'Grande Fratello Vip'
Raffaella Fico nella Casa del 'Grande Fratello Vip'

Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli nella Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl racconta di un amore molto turbolento, nato però con un bel corteggiamento: “Mario mi ha corteggiata: ci sentivamo al telefono, i messaggi, al primo appuntamento mi h anche portato delle rose rosse.”, racconta sorridendo in diretta. L’argomento si sposta poi su sua figlia Pia: “Non sono rimasta incinta, insieme l’abbiamo cercato e voluto. – ha tenuto a chiarire Raffaella, spiegando che – C’è stato un momento pesante: lui non sapeva se lo voleva, prima si, poi no, mi ha anche cacciato di casa. Che poi Pia non è arrivata subito: noi ci abbiamo provato per sette mesi prima di riuscirci. La nostra poi era una relazione troppo affollata: c’erano troppe persone, tanti ci mettevano becco. “

Raffaella Fico: “Io e Mario Balotelli oggi siamo in buoni rapporti”

Signorini ricorda allora quando, incinta di Pia, partì per Londra, dove si trovava Mario Balotelli, per cercare un confronto con lui. “Andai a casa sua, lui era dentro casa con amici, fratello, la mamma ma non mi aprì e, anzi, chiamò addirittura la polizia. Sono andata via con la polizia. – racconta la Fico, spiegando che – Oggi l’ho perdonato, i nostri rapporti sono distesi, siamo amici e ci raccontiamo le cose. Io e lui poi ci siamo parlati, chiariti, poi mi ha chiesto anche scusa. Eravamo giovani, probabilmente abbiamo sbagliato entrambi.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA