GRANDE FRATELLO VIP 2021/ Diretta e nomination: Davide vs Tommaso (3a puntata)

- Emanuela Longo

Grande Fratello Vip 2021, diretta terza puntata di oggi 20 settembre: Tommaso Eletti o Francesca Cipriani, chi sarà il “meno preferito”? Nuove nomination

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live terza puntata 20 settembre

Davide è il concorrente più votato di questa terza puntata e va ufficialmente in nomination con Tommaso. Dopo la accesissima discussione tra Soleil e Gianmaria, dunque, la serata si ravviva con le votazioni e le motivazioni non sempre convincenti dei concorrenti. Sui social tuttavia si continua a discutere sull’animato confronto tra Soleil e Gianmaria. Qualcuno sostiene che lui sia in cerca solo di visibilità, qualcun altro invece punta il dito contro la showgirl, un po’ troppo aggressiva nei confronti del coinquilino.

La discussione continua nella casa del Grande Fratello VIP e Alfonso Signorini interviene per chiedere a Soleil di finirla, almeno per il momento. Si torna in diretta, dopo la pubblicità, con il GF VIP Night e con Alfonso che comunica ai ragazzi l’esito delle nomination. Televoto ufficialmente aperto, quindi, con Davide e Tommaso a rischio eliminazione. Chi sarà il concorrente che abbandonerà la casa del Grande Fratello VIP?  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Soleil infuriata con Gianmaria

Tommaso dunque è salvo, proprio come Francesca Cipriani. L’ex di Temptation Island però andrà in nomination contro il concorrente più nominato della serata. Alfonso Signorini intanto si collega con la casa per capire qualcosa in più sul rapporto complicato tra Soleil e Gianmaria. Secondo il conduttore “stanno antipatici un po’ a tutti”, per motivi diversi. Un filmato riassume gli ultimi giorni vissuti dentro la casa da Soleil e Gianmaria, tra i quali continua ad esserci un po’ di tensione.

“Io non voglio passare per stron*a!”, esplode la concorrente gieffina. “Mi sono sentita invasa e mancata di rispetto, non accetto più certe cose. Gianmaria fa il cane bastonato ma lui ha sempre insistito per avere una relazione. Non accetto di passare per quella cattiva”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Amedeo Goria minaccia azioni legali

Raffaella Fico in lacrime quando parla della sua storia d’amore con Mario Balotelli e della piccola Pia. “Lui è un ragazzo molto profondo, con delle problematiche nella sua vita, a volte forse è apparso per quello che non è. Ci siamo conosciuti che ero piccolissima, avevo solo ventuno anni. Non è stato un colpo di fulmine, almeno per me. Poi cominciò a corteggiarmi e al primo appuntamento mi portò delle rose rosse”. Per Raffaella Fico, Mario Balotelli è come un fratello, adesso, anche se ha sofferto molto a causa sua: “Mi cacciò via di casa, non voleva più il bambino che desideravamo. Abbiamo impiegato sette mesi per avere Pia. La nostra relazione è stata una relazione molto affollata”.

La Fico sembra molto provata quando ricorda il suo passato ma cede completamente quando si parla di sua madre Antonietta. Momenti di nervosismo, invece, per Amedeo Goria che non accetta le critiche che gli sono state rivolte durante la puntata. “Non sono un porco, chiederò al mio legale di tutelarmi. Sono gioco e sono a disposizione”. Nel frattempo arriva la busta con il verdetto del pubblico: Francesca Cipriani è salva. Tommaso però non è eliminato, resta semplicemente al televoto contro chi verrà nominato questa sera.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi la sorprende

Ancora emozioni al Grande Fratello VIP. Carmen Russo sta per incontrare il suo Enzo Paolo Turchi, dopo aver raccontato con grande trasporto il loro amore: “io lo amo come il primo giorno di trentotto anni fa”. Alfonso Signorini manda un filmato di repertorio in cui Enzo Paolo Turchi viene presentato in tv da Raffaella Carrà. “Lei gli disse: bravo, hai trovato la ragazza giusta. Io ero al settimo cielo”, racconta emozionata la concorrente gieffina.

Carmen Russo insiste e racconta il loro primo incontro: “avevo necessità di trovare un buon coreografo dopo il bagaglino, l’ho cercato e dopo tre giorni è venuto di me. Io non ero cotta di lui, anche se era molto educato e gentile. Un giorno però si arrabbiò e li capii che doveva essere mio”. A questo punto lui entra nella casa per farle una sorpresa. Spazio anche per un balletto, ovviamente a rigorosa distanza… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuel e Lucrezia sempre più vicini

Dopo Aldo Montano, Katia Ricciarelli si apre al pubblico del Grande Fratello VIP e rispolvera alcuni aneddoti relativi alla sua storia d’amore con Pippo Baudo. Decisamente più interessante l’amicizia nata tra Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano dentro la casa. Ma non solo: il gieffino ha instaurato una rapporto davvero speciale con Lucrezia Selassiè. “E’ importante per me”, dice la concorrente quando viene interpellata da Alfonso Signorini.

I social li vedono bene insieme, potenzialmente formano una bella coppia. Ma il conduttore ci va coi piedi di piombo, forse per non mettere in imbarazzo i due ragazzi. Userà il pugno duro e l’ironia, invece, con Amedeo Goria e Ainett Stephens? Il giornalista sembra molto interessato alla modella e Alfonso vuole capire se potrà nascere qualcosa nei prossimi giorni, visto che il pubblico si è appassionato ai siparietti che li vedi coinvolti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sorpresa per Aldo Montano dentro la casa

Aldo Montano emoziona tutti questa sera, probabilmente per i suoi valori da uomo di sport. La prima sorpresa lo riguarda da vicino: la sorella Alessandra è dentro la casa per una sorpresa. “E’ un fratello meraviglioso, io sono la più grande ma è stato lui a proteggermi. In questa casa mette in evidenza i suoi lati più belli. Io magari sono di parte ma è una persona veramente speciale”. Le parole della sorella di Aldo Montano trovano consenso dentro la casa del Grande Fratello VIP 2021, coi concorrenti che sembrano già affezionati al famoso atleta.

Dopo una breve pubblicità si torna in collegamento coi vipponi: Alfonso Signorini chiama Katia Ricciarelli e la rassicura, sciogliendo alcune sue preoccupazioni. Anche per lei, la puntata di questa sera, si preannuncia particolarmente emozionante, con un viaggio nel suo passato… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Aldo Montano protagonista al Grande Fratello VIP

Jo Squillo indossa il burqa e dice di voler mandare un messaggio di vicinanza alle donne di Kabul. La terza puntata del Grande Fratello VIP parte con un filmato che mostra i primi dissapori dentro la casa, a cominciare dalle critiche rivolte ad Alex Belli, definito “concorrente inutile”. Il modello non la prende benissimo “perché sto cucinando per tutti”, dice. A tener banco anche la nomination tra Tommaso e Francesca Cipriani, con uno dei due concorrenti che venerdì sera abbandonerà la casa del Grande Fratello VIP.

Katia Ricciarelli, invece, ci fa divertire coi suoi commenti sui maschietti di quest’edizione. Momento sorpresa per Aldo Montano, che intanto si becca l’appaluso per il suo palmares. “Preparati perché stasera vivrai grandi emozioni”, lo avverte Alfonso Signorini. Parte il primo filmato sul percorso dell’atleta, che ora vuole vincere la sua nuova sfida dentro la casa. “Quando credi nelle tue potenzialità alla fine arrivi” è il succo del bellissimo discorso di Montano, che si rivede nel filmato riassuntivo dei suoi primi giorni dentro la casa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Katia Ricciarelli a cuore aperto

E’ tempo di Grande Fratello VIP 2021, con il commento live della terza puntata. La diretta di questa serata si preannuncia ricca di emozioni e sorprese per i nostri vip, che saranno alle prese con incontri speciali, come quello che coinvolgerà Aldo Montano. Ma non solo. “Vedremo una Katia Ricciarelli a cuore aperto, racconterà della sua vita e dei suoi amori”, spiega Signorini. “Ma c’è un’atmosfera caliente, con mani che si allungano un po’ troppo”.

“Siamo ad una settimana dall’inizio ma la casa è sempre più rovente tra confessioni e primi litigi, ma anche intrecci di sguardi”, le parole del conduttore. Cosa succederà, dunque, questa sera? La sensazione è che ce ne sia davvero per tutti i gusti. Allora mettiamoci comodi e seguiamo insieme la diretta di questa puntata del Grande Fratello VIP. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021: cosa aspettarci nella terza puntata?

Sarà una serata di sorprese ma anche di scontri al Grande Fratello Vip 6. In questa terza puntata si inizia ad entrare nel vivo del gioco, dopo l’ingresso di tutti i concorrenti. Le conoscenze sono ancora superficiali in Casa, però c’è chi da fuori ha già affilato gli artigli e invia stoccate piuttosto pesanti. È il caso di Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, che ha attaccato Ainett Stephens con parole che questa sera faranno sicuramente discutere in Casa, visti anche gli atteggiamenti molto criticati di Amedeo. Si parlerà però anche delle accuse che la mamma di Sophie Codegoni ha lanciato a Gianmaria Antinolfi dopo le confidenze da lui fatte ad Alex Belli. Si parlerà anche di Soleil Sorge che in questi giorni si è lasciata andare a confessioni molto personali sul suo primo amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tommaso o Francesca, chi è a rischio?

Questo lunedì, 20 settembre 2021, la prima serata di Canale 5 sarà nuovamente all’insegna del Grande Fratello Vip 2021 con la terza puntata condotta da Alfonso Signorini. In studio ritroveremo nuovamente le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che commenteranno le prime dinamiche dalla Casa. Quello in onda stasera sarà il primo appuntamento settimanale dopo il precedente ricco di emozioni ma non molto felice sul piano degli ascolti. Rispetto all’esordio, infatti, il reality di casa Mediaset ha registrato un crollo arrivando ad appena 2 milioni di spettatori con share del 14,7%. Ci sarà comunque ancora tempo per riprendersi ed entrare a pieno nel vivo del programma.

Con la passata puntata tutti i concorrenti ufficiali hanno ufficialmente fatto il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 21021 unendosi al primo gruppo di Vipponi. Questo ha portato senza dubbio a cambiare gli iniziali equilibri ma i neo Vipponi sembrano essersi già ben integrati. E’ il caso di Davide Silvestri, il quale si è già legato a Manila Nazzaro coinvolgendola in alcune sue confidenze intime, o quello di Giucas Casella, che tra una rivelazione ed una gaffe regala momenti di ilarità in Casa.

Grande Fratello Vip 2021, in nomination Tommaso Eletti e Francesca Cipriani

Dopo le nomination dello scorso venerdì, a finire al televoto sono stati Tommaso Eletti e Francesca Cipriani. Per l’ex protagonista di Temptation Island si è trattato di un duro colpo tanto da mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2021: “Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto”, ha spiegato il ragazzo che, anche alla luce della sua giovane età ha aggiunto di non essere abituato a restare sempre chiuso in casa.

Ad ogni modo la nomination non sarà eliminatoria ed anche questa sera non sono previste uscite salvo “spiacevoli sorprese” dell’ultimo minuto. Come spiegato da Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021, infatti, il pubblico da casa dovrà esprimersi sul concorrente “meno preferito” il quale finirà dritto al televoto in occasione della prossima puntata di venerdì. Sicuramente, dunque, uno tra Tommaso e la Cipriani sarà a rischio nomination. A conquistare l’immunità lo scorso venerdì sono stati Alex Belli, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Manila Nazzaro. Ovviamente non mancheranno questa sera le nuove nomination!

Terza puntata Grande Fratello Vip 2021: prime dinamiche e confessioni

La prima settimana di convivenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2021 è ufficialmente archiviata ed al momento tutto sembra procedere in maniera più o meno tranquilla. In questi giorni sono continuate le attenzioni di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephens che hanno contribuito a far mormorare gli utenti social, ma alla vigilia della terza puntata la modella ha deciso di mettere i puntini sulle “i”, intervenendo e mettendo a freno gli istinti da playboy del giornalista sportivo.

A non voler tenere a freno gli spiriti bollenti al Grande Fratello Vip 2021 è invece Gianmaria Antinolfi che sembrerebbe aver puntato Sophie Codegoni e sarebbe disposto a fare “show” con una bella donna. Tuttavia l’imprenditore napoletano non sembra sia stato pienamente “soddisfatto” dagli autori ai quali al momento ha lamentato di non avergli dato “materiale” sufficiente per potersi divertire ed andare oltre. Soleil Sorge, di contro, è stata protagonista nelle ultime ore di una serie di toccanti confidenze che l’hanno vista sciogliersi in lacrime, mentre Alex Belli è deciso a rispettare la moglie Delia Duran, dopo le minacce social della passata settimana e nonostante le lusinghe della Codegoni. Ed a proposito di Sophie, ad aver confessato un interesse nei confronti dell’ex tronista è stato il modello brindisino Andrea Casalino, che sogna di poter trascorrere con lei qualche giorno nella nave dell’amore: sarà accontentato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA