Raffaella Mennoia, Uomini e Donne/ “Operata di nuovo, stavolta è stato doloroso…”

- Silvana Palazzo

Raffaella Mennoia, operata l’autrice di Uomini e Donne: “Non è la prima volta, ma questo intervento è stato molto doloroso”, ha raccontato su Instagram

raffaella mennoia operata 2021 ig 640x300
Raffaella Mennoia operata (Foto: Instagram)

Raffaella Mennoia è finita in ospedale. Ad annunciarlo lo storico braccio destro di Maria De Filippi, che su Instagram ha pubblicato un post per annunciare di essere tornata a casa dopo aver trascorso quattro giorni in ospedale. L’autrice di programmi di successo come Uomini e Donne e Temptation Island non si è soffermata sulla natura del suo problema, ma ha spiegato di essersi sottoposta ad un’operazione che è stata delicata. «Oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata», ha esordito Raffaella Mennoia sui social. «Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso», ha poi confessato la nota collaboratrice di Maria De Filippi.

Non le manca sicuramente la voglia di tornare subito alla sua vita quotidiana: «I prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita». Inoltre, Raffaella Mennoia non vede l’ora di cominciare a lavorare sul serale di Amici di Maria De Filippi e ai nuovi cast di Temptation Island.

DOPO L’ULTIMO INTERVENTO: “CONTROLLATEVI”

Un’ondata di affetto ha travolto Raffaella Mennoia sui social, del resto è molto amata dai telespettatori, pur non essendo protagonista davanti alle telecamere. Ma col suo lavoro dietro le quinte ha contribuito al successo dei programmi di Maria De Filippi, a cui è particolarmente legata. Tanti, dunque, i messaggi di buona guarigione per la celebre autrice di Uomini e Donne. Sempre riservata riguardo la sua vita privata, nei mesi scorsi aveva parlato della tiroidectomia, operazione a cui si è sottoposta tre anni fa. Pubblicò un post su Instagram dopo l’intervento, mostrando il cerotto a protezione della ferita. «Se non mi fossi controllata con una semplice ecografia un pomeriggio di due anni fa oggi non starei qui a parlarvi di me. Controllatevi. Basta poco», scrisse in quell’occasione. Così Raffaella Mennoia si è fatta nel tempo portavoce di messaggi molto importanti, soprattutto in chiave prevenzione, anche nella consapevolezza di avere un pubblico femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA