Raoul Bova/ Da Don Matteo 13 al remake del film Sandokan, la consacrazione dell’attore

- Matteo Fantozzi

Raoul Bova oggi ospite ad Amici 21: prossimamente grande ritorno in tv con l’interpretazione del colonnello William Fitzgerald nel remake di Sandokan e con la fiction Don Matteo 13

Raoul Bova
L’attore Raoul Bova

Raoul Bova sarà tra gli ospiti della prima puntata di Amici 21. Negli ultimi tempi si è parlato di un remake della serie anni settanta Sandokan con Can Yaman. Le riprese erano slittate di qualche tempo per alcuni problemi da parte degli attori, ma niente di insormontabile. Una notizia che sicuramente attirerà ancora più spettatori è l’inserimento nel cast del famosissimo attore romano, Sembra che Bova abbia il compito di interpretare il colonnello William Fitzgerald, l’antagonista della serie ovvero nemico di Sandokan. Lo scoop un po’ sconvolgente è che l’arrore è stato selezionato al posto di Alessandro Preziosi, non si conoscono le motivazioni di tale scelta. La conferma di questa notizia è stata data dall’ultimo scatto postato sui social che dipinge i tre protagonisti tutti insieme con un bel sorriso, entusiasti di recitare insieme.

Raoul Bova sta anche partecipando ai nuovi episodi della tredicesima stagione di Don Matteo, che dovrebbero essere programmati per la prima parte del 2022.

Raoul Bova, cercano una sua controfigura in Don Matteo 13?

È stato confermato che si sta cercando solamente una controfigura per Raoul Bova che possa andare in moto al posto suo. Quindi, tutto sommato non c’è da preoccuparsi: non vogliono sostituire la star italiana. Alla fine, assemblando i pezzi del puzzle, si crede che Raoul Bova non entrerà in scena con la sua bicicletta, ma su una bella moto. Insomma, un Bova alternativo.

Ulteriore notizia che avrebbe sorpreso gran parte del suo pubblico, è la comparsa di Raoul Bova come ospite nella prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi prevista per domenica 19 settembre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA