REAZIONE A CATENA, CAMPIONI E ULTIMA CATENA 5 OTTOBRE/ Stop per Le Tre e un quarto!

- Anna Montesano

Reazione a Catena, Le tre e un quarto campionesse anche nella puntata del 5 ottobre? Letizia, Elisa e Carolina dividono il pubblico

tre e un quarto reazione catena 640x300 Le tre e un quarto, Reazione a Catena

Reazione a Catena, Le tre e un quarto si riconfermano campionesse ma non vincono

La nuova puntata di Reazione a Catena ha visto in sfida Le Tre e un quarto (che non sono più in gioco a causa abbandono!) contro Le Romanelle – Chiara, Alessandra e Giulia. La sfida vede quasi sin da subito le campionesse in vantaggio: il loro montepremi aumenta e raddoppia arrivati al gioco dell’Una tira l’altra, quando tocca i 100mila euro. Si arriva così al momento dell’Intesa Vincente: le sfidanti indovinano 11 parole che non bastano però contro le 18 delle campionesse.

Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse anche oggi e portano all’Ultima Catena un montepremi di 149mila euro. Riescono però a portare all’Ultima parola poco più di duemila euro che non riescono a vincere.

L’Ultima Catena di oggi:

Pranzo
Portata
Valore
Taglio
Linea
Principio
Alba
Tartufo
Cioccolato
Tavoletta
Ciak
Azione
Attacco
ARREMBAGGIO
Buffet

Reazione a Catena, Le tre e un quarto campionesse anche nella puntata del 5 ottobre?

Oggi 5 ottobre 2022 va in onda un nuovo appuntamento di Reazione a Catena su Rai1. Marco Liorni torna alla conduzione del quiz show che vede ancora nel ruolo di campionesse in carica Le Tre e un quarto. Letizia, Elisa e Carolina continuano a macinare vittorie e soprattutto montepremi, confermandosi uno dei trii più forti degli ultimi anni.

Le Tre e un quarto nella puntata di ieri hanno affrontato i Single Bell che, pur mettendocela tutta non sono riusciti a scalfire l’invincibilità delle tre ragazze della provincia di Varese. Nel corso dei vari giochi sono anzi riuscite ad accumulare un vasto montepremi che ha poi raggiunto il culmine dopo l’Intesa Vincente, ancora una volta stravinto da loro.

Reazione a Catena, Le Tre e un quarto dividono il pubblico

Le Tre e un quarto sono così arrivate all’Ultima Catena di ieri con un montepremi di oltre 150mila euro ma la Catena si è rivelata per loro alquanto ostica. Infatti molti sono stati gli errori compiuti dal trio. Il montepremi è dimezzato molte volte, arrivando al momento della parola finale a meno di mille euro. Le tre e un quarto sono infatti arrivate con 590 euro alla fase finale dell’ultima catena e hanno deciso di dimezzare e acquistare il terzo elemento. Sul finale hanno scelto la parola “relazione”, che era proprio quella vincente. Così si sono assicurate un’altra puntata da campionessa, eppure c’è sul web chi si dice stufo di loro e vorrebbe che venisse dato spazio ad altri concorrenti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie