Reazione a Catena, le Centoundici battute dalle Cri Cri!
Colpo di scena nella nuova puntata di Reazione a Catena. Le Centoundici sfidano le Cri cri, tre donne che fanno per lavoro il perito chimico. La sfida si svolge sostanzialmente in parità fino al gioco dell’Una tira l’altra dove le campionesse in carica aumentano il loro montepremi ma le sfidanti conquistano la Zot e, dunque, i 10 secondi in più all’Intesa Vincente. Questi sono determinanti per le Cri Cri, che indovinano ben 12 parole. Le campionesse partono svantaggiate e questo svantaggio lo sentono subito: l’ansia le porta a sbagliare tutta la prima parte, poi si riprendono ma il tempo per recuperare è insufficiente. Vengono così sconfitte dalle sfidanti che sono le nuove campionesse di Reazione a Catena.
Questa l’Ultima Catena di oggi:
Tardi
Meglio
Crema
Passato
Calcio
Cinque
Insufficiente
Limitata
Sosta
Pausa
Caffè
Ristretto
Raccolto
ACCETTATO
Amicizia
Reazione a Catena, le Centoundici oggi 10 ottobre si riconfermano campionesse?
Oggi 10 ottobre 2022 torna in onda su Rai1 Reazione a Catena con una nuova puntata. Le Centoundici sono riuscite nella puntata di ieri a riconfermarsi campionesse e a portare all’Ultima Catena con un montepremi di oltre 100mila euro, dimezzato al momento della parola finale che, purtroppo, le tre non sono riuscite ad indovinare, perdendo la possibilità di vincere 53mila euro.
Le Centoundici tornano in gara nella puntata del 10 ottobre su Rai1 e tenteranno di conquistare il loro primo vasto montepremi. Finora il trio si è comunque mostrato molto abile nell’associazione di parole ma ha anche dimostrato una grande intesa. Riusciranno a confermarsi campionesse anche oggi?
Reazione a Catena, ecco cosa accade dietro le quinte del programma
Vi siete mai chiesti cosa accade dietro le quinte di Reazione a Catena prima che i concorrenti inizino la gara? A raccontarlo sono state le ex campionesse, Le tre e un quarto, in un’intervista a Varesenews. Ecco le loro parole: “Il dietro le quinte è incredibile. Ci sono un affetto e un calore enormi, non ce lo aspettavamo. Le persone che lavorano sono appassionate e danno il massimo per il programma. Ci siamo sentite parte di una grande famiglia, andare via è stato doloroso anche per questo. – e ancora – Trucco, parrucco, costumi: è incredibile come è costruita la trasmissione. Passavamo tanto tempo con le costumiste, parrucchiere e truccatrici ci hanno accolto con grande affetto: nell’ultima puntata abbiamo salutato tutti, ci teniamo in contatto per foto e aggiornamenti”