Reazione a Catena, Le Cri Cri si riconfermano campionesse ma sbagliano tutto all’Ultima Catena
La nuova puntata di Reazione a Catena ritrova le Cri Cri, nuove campionesse in carica, contro Le Torino centro – Lilly, Elena e Elisabetta (mamma e figlie). La sfida parte in sostanziale parità: le due squadre rimangono in sostanziale equilibrio, senza che una delle due spicchi troppo sull’altra. Arrivati al momento dell’Intesa Vincente le sfidanti indovinano 9 parole che non bastano per superare le campionesse in carica, che si riconfermano tali anche oggi, arrivando all’Ultima Catena con 125mila euro. La prova però va malissimo: le tre sbagliano tutto e arrivano alla parola finale con 30 euro che perdono. Il web critica le tre, non trovandole all’altezza del gioco: “Ma dormono?”, scrive qualcuno; “Fossi in loro troverei una scusa per non tornare piu.. almeno si evitano altre figuracce”, scrive un altro spettatore. Riusciranno a rifarsi domani?
L’Ultima catena di oggi:
Parco
Giochi
Acqua
Dolce
Buono
Nulla
Rosso
Tramonto
Viale
Corso
Storia
Permesso
Fossi in loro troverei una scusa per non tornare piu.. almeno si evitano altre figuracce #reazioneacatena
— emanuela (@emanuela75612) October 11, 2022
Reazione a Catena, Le Cri Cri oggi 11 ottobre si riconfermano campionesse?
Oggi 11 ottobre 2022 torna su Rai1 l’appuntamento con Marco Liorni e la sua Reazione a Catena. C’è una grande novità dopo la puntata di ieri perché le Centoundici non sono più le campionesse in carica. A prendere il loro posto sono state le Cri Cri che hanno portato in scena un’ottima gara, soprattutto al momento dell’Intesa Vincente.
Dopo essersi aggiudicate la Zot e, dunque, i 10 secondi totali in più per il gioco dell’Intesa Vincente, le tre donne sono andate molto spedite, indovinando un totale di 12 parole. Una prova che ha messo sotto pressione ancor prima di iniziare le Centoundici. Il trio si è infatti lasciato prendere dall’ansia di fare in fretta e indovinare più parole possibili, finendo col commettere molti errori di distrazione. Questo ha quindi dato alle sfidanti la vittoria.
Le Cri Cri: chi sono le nuove campionesse di Reazione a Catena
Le Centoundici sono state eliminate dalle Cri Cri che sono oggi 11 ottobre le campionesse da battere a Reazione a Catena. Ma chi sono queste tre nuove concorrenti? Il trio delle Cri Cri è composto da Evelina, Giulia e Giulia R, tre donne che arrivano dalla provincia di Torino e si conoscono sin dai tempi della scuola. Da lungo tempo amiche, oggi tutte e tre sono perite chimiche e si dedicano ad analisi di laboratorio. Si faranno certamente conoscere meglio nel corso della loro avventura a Reazione a Catena, che parte ufficialmente nel ruolo di campionesse in carica a partire da questa sera.