REGISTRAZIONE AMICI 19/ Anticipazioni: un ballerino al serale, un altro fuori!

- Anna Montesano

Registrazione Amici 19, oggi 14 febbraio: ultimi 4 posti per il serale, chi passerà? Otto allievi a rischio eliminazione

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduce Amici 2019

Diminuiscono i posti al serale di Amici 19. Nel corso della nuova registrazione è stata infatti assegnata una nuova maglia verde, stavolta ad un ballerino. Dopo la nuova sfida a squadre, Talisa è stata designata dai compagni per sostenere l’esame per il serale. Anche per lei tre step, superati senza grandi difficoltà. Talisa è dunque la nuova ballerina del serale di Amici 19. Purtroppo per un ballerino che ha avuto accesso al serale, un altro ha invece dovuto abbandonare la scuola: si tratta di Federico. Chi ha seguito il daytime sa, infatti, che il ballerino ha purtroppo avuto un infortunio che non riuscirà a recuperare in breve tempo. Così come accaduto ad Andreas qualche anno fa, anche Federico è stato costretto ad abbandonare la scuola a pochi passi dal serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

REGISTRAZIONE AMICI 19: ULTIMI POSTI PER IL SERALE

Quella in onda domani su Canale 5 sarà una puntata di Amici davvero importante per i ragazzi. Il serale è ormai sempre più vicino. Stando alle ultime indiscrezioni, la volontà di Mediaset è quella di anticipare i tempi della messa in onda. Ecco perché le maglie verdi del serale sono quasi tutte distribuite. Nyv, Giulia, Javier, Nicolai, Gaia e Valentin sono già riusciti a conquistare un posto al serale. Mancano dunque gli ultimi quattro e a giocarsela sono ben 8 ragazzi. In settimana hanno avuto più occasioni di poter ottenere, attraverso una votazione, la possibilità di presentarsi davanti alla commissione esterna per l’esame per la maglia verde ma senza alcun successo. Scopriremo però oggi, nel corso della nuova registrazione, chi conquisterà le maglie verdi e chi, invece, dovrà abbandonare la scuola per sempre.

AMICI 19, CHI ARRIVERÀ AL SERALE? 4 POSTI RIMASTI

In settimana Francesca è stata eliminata dai professori, che hanno ritenuto altri più meritevoli di procedere verso il serale di Amici. Restano in gara per la maglia io ballerini Talisa, Matteo, Federico e Karina; per i cantanti invece Martina, Francesco, Jacopo e Stefano. Chi di loro prenderà le ultime maglie verdi disponibili? Una potrebbe essere di Jacopo, che ha spesso conquistato i complimenti dei professori, a rischio invece Francesco, che ha già rischiato di dover abbandonare la scuola in settimana. Molti puntano per il ballo su Talisa, anche se il più vicino alla maglia verde sembra essere Matteo, visto che la scorsa settimana ha beccato 5 sì su sei da parte dei professori. Non sono però da escludere colpi di scena ed eliminazioni inaspettate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA