RICCARDO FOGLI/ “Quando mia figlia Michelle andrà all’università, io sarò in cielo”

- Mirko Bompiani

Riccardo Fogli ospite a Oggi è un altro giorno insieme alla moglie Karin Trentini: "Io nella vita ho sbagliato, ma poi..."

Riccardo Fogli Riccardo Fogli a "Oggi è un altro giorno" (Rai, 2020)

Riccardo Fogli si è commosso durante la diretta di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione del primo pomeriggio di Rai Uno della quale era ospita insieme alla sua dolce metà, Karin Trentini. Gli occhi del cantante velati dalle lacrime si sono visti quando ha parlato di Michelle, la loro bambina di otto anni frutta della meravigliosa storia d’amore esistente fra i due.

“Lei ha otto anni e quando andrà all’università, io sarò in cielo. Un uomo anziano ha l’ansia di perdere l’amore, perché poi non torna”, ha confessato con straordinaria tenerezza lo storico componente dei Pooh, dai quali si è separato dopo alcuni anni di militanza per tentare la carriera da solista, salvo poi partecipare alla reunion per i cinquant’anni della band. Riccardo Fogli, vinto dal pianto, ha poi subito tentato di cambiare discorso, ma rimane la dolcezza del momento e il dramma interiore vissuto dall’artista, oggi 73enne, che ha ribadito di avere profonda fiducia nella sua Karin, nonostante le malelingue avessero messo in giro voci di un presunto tradimento della donna mentre Fogli partecipava a “L’Isola dei Famosi”.

RICCARDO FOGLI E L’AMORE CON KARIN TRENTINI

Riccardo Fogli nuovamente ospite di Oggi è un altro giorno, questa volta in compagnia della moglie Karin Trentini. Il celebre cantante ha trovato l’amore della sua vita 17 anni fa, mentre il matrimonio risale al 2010. Tra i due c’è una bellissima armonia e nel salotto di Serena Bortone hanno raccontato le tappe della loro storia…

Riccardo Fogli ha raccontato: «Ad un certo punto l’ho corteggiata, lei mi disse no perché avevo una compagna. Io mi avvicinavo e lei si allontanava. Un giorno mi disse: “Ecco, oggi mi puoi corteggiare”. Aveva capito che il mio precedente rapporto era terminato. Da quel giorno in poi è iniziato il corteggiamento».

RICCARDO FOGLI: “IO E KARIN TRENTINI VIVIAMO IN AMORE”

Karin Trentini ha raccontato com’è nata la loro conoscenza e tutti i vari sviluppi, fino al corteggiamento decisivo di Riccardo Fogli, che era appunto l’idolo della sua attuale moglie: «La invitai ad una mia tournèe, l’ho corteggiata e le ho proposto di andare in un albergo con camere separate».

Parlando a tutto tondo, Riccardo Fogli ha evidenziato: «Io nella vita ho sbagliato, mi sono sposato da giovane, poi mi sono separato e poi siamo tornati insieme. Poi ti risposi e ti accompagni… Non puoi prendere le distanze da tutto. Io ho fatto delle cose che non sapevo fare, mia moglie mi ha spaccato il cuore: noi viviamo in amore».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie