Roger Balduino, infortunio alla caviglia: come sta?/ Alvin: “In miglioramento”

- Davide Giancristofaro Alberti

Roger Balduino si è infortunato alla caviglia durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi: Alvin è uscito allo scoperto spiegando: “Distorsione e tutore”

roger balduino 640x300
Roger Balduino, Isola dei Famosi 2022

La salute di Roger Balduino in miglioramento

All’inizio della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022, Alvin ha rassicurato tutto il pubblico del reality sulle condizioni di salute di Roger Balduino che durante questa puntata non sarà presente. Alvin ha spiegato a tutti che a seguito di una distorsione il naufrago è stato portato in infermeria ma le sue condizioni di salute sono in miglioramento e il concorrente potrebbe tornare presto in palapa per continuare a giocare tutte le sue carte per conquistare la finale dello show. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Come sta Roger Balduino?

Arrivano nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di Roger Balduino. Nel corso dell’ultima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, il modello brasiliano si era infortunato in maniera seria in occasione di una prova di resistenza contro Clemente Russo.

Un problema che ha costretto l’intervento dei medici, sempre presenti alle Honduras, pronti a prestare soccorso celermente in caso di bisogno, e anche dell’elicottero per il successivo trasporto in ospedale per accertamenti più precisi. Roger Balduino soffriva così tanto al punto che non è riuscito a proferire parola, di conseguenza ci ha pensato Alvin, il co-conduttore de L’Isola dei Famosi 2022, ad aggiornare la situazione: “Al momento gli aggiornamenti sono questi: è stato immobilizzato l’arto – aveva dichiarato Alvin in diretta parlando con i telespettatori – la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento. Bisogna capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni”.

ROGER BALDUINO, INFORTUNIO A L’ISOLA DEI FAMOSI: ECCO LE ULTIME SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Lo stesso speaker radiofonico è quindi uscito nuovamente allo scoperto nelle ultime ore, aggiornando i fan dell’edizione 2022 del reality show di casa Mediaset circa le condizione di salute dello stesso Roger Balduino, e spiegando: “Distorsione e tutore”. Nulla di particolarmente grave quindi per il modello brasiliano, anche se, come ben sa chi ha mai avuto una brutta distorsione alla caviglia, il dolore è fortissimo, il piede si gonfia ed è impossibile camminare per diverso tempo.

In base alla gravità della stessa, è possibile restare bloccati anche per un mese, mentre il dolore potrebbe passare del tutto solamente dopo due mesi. A questo punto la domanda sorge spontanea: Roger Balduno proseguirà la sua avventura presso L’Isola dei Famosi, oppure lo stesso si ritirerà proprio per via dei lunghi tempi di recupero? Lo scopriremo senza dubbio questa sera, nel corso della diciassettesima puntata del reality.





© RIPRODUZIONE RISERVATA