ROGER BALDUINO, ISOLA DEI FAMOSI 2022/ Fuori da playa Palapa, da solo a Sgamatissima

- Jacopo D'Antuono

Roger Balduino, Isola dei Famosi 2022: Estefania Bernal sempre più lontana dal fotomodello brasiliano, ma se dovesse passare la rabbia…

Roger Balduino 640x300
Roger Balduino (Foto: web)

Roger Balduino questa sera non ha vinto il televoto contro Maria Laura De Vitis e prima di abbandonare playa palapa il concorrente ha dato il suo bacio di Giuda proprio alla sua ex fiamma del reality show: Estefania Bernal. La ragazza, dopo aver saputo del verdetto ha commentato alle domande degli opinionisti: “Naturalmente sono dispiaciuta”, una frase che ha fatto molto arrabbiare Vladimir Luxuria che ha commentato: “Se sei dispiaciuta del suo abbandono non avresti dovuto votarlo durante la scorsa puntata!!”. Roger Balduino questa sera andrà sull’isola degli Sgamatissimi ma non troverà nessuno perchè tutti i naufraghi dell’isola andranno sulla playa palapa dove si sfideranno per una prova che determinerà chi di loro dovrà ritornare per sempre in Italia. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Roger Balduino, morale a terra dopo la rottura con Estefania

Non è un periodo facile per Roger Balduino all’Isola dei Famosi 2022. Da quando la sua storia con Estefania ha subito una brusca frenata, il suo morale è sotto i tacchi e questo ha provocato conseguenze anche nel rapporto con gli altri naufraghi. Dopo i segnali di gelosia nei confronti di Gennaro, che si era avvicinato ad Estefania e per cui la modella sembrava contraccambiare le attenzioni, Roger e la Bernal hanno discusso vistosamente in puntata.

Dinamiche che, secondo le malelingue, sarebbero state studiate a tavolino dalla “coppia” per guadagnare la permanenza sull’Isola. “Prima di tutto non ho mai creduto al pianto di Roger. Lui è qui solo per il gioco, se fosse per lui taglierebbe la testa ad ognuno di noi pur di arrivare in finale e non credo si stia innamorando di me, non prova amore vero per me“, aveva sentenziato amareggiata Estefania, nella scorsa puntata.

Roger ed Estefania, vicini e lontani…

Roger, scampato all’eliminazione, è apparso rassegnato riguardo la sua relazione con Estefania, apparentemente decisa ad andare oltre. “Ho cercato di starle lontano perché non farlo mi faceva male”, aveva ammesso il fotomodello. Negli ultimi giorni è prevalsa la freddezza tra i due naufraghi, ma una sorta di intesa sembra comunque esserci ancora. Estefania intanto si guarda attorno, ma ora che Roger ha mollato la presa nei suoi confronti non è detto che non sia proprio lei a tornare sui suoi passi. D’altronde all’Isola dei Famosi 2022 tutto può cambiare….







© RIPRODUZIONE RISERVATA