CALCIOMERCATO ROMA – Torna a circolare in Inghilterra la voce riguardante Carlo Ancelotti e la Roma. La crisi del tecnico italiano a Londra unita alla recente “crisetta” di casa Roma, avrebbe spinto il News of The World, tabloid domenicale d’oltremanica, a titolare: «Ancelotti potrebbe essere il prossimo allenatore della Roma».
Ieri l’allenatore ex Milan è riuscito a risollevare la testa dopo le 3 vittorie nelle ultime 10 gare, infliggendo all’Ipswich Town un pesantissimo 7 a 0. Ma la modestia dell’avversario, le precedenti brutte figure, nonché la classifica, non farebbero di certo dormire sonni tranquilli all’ex rossonero.
Abramovich starebbe già pensando ad un sostituto e l’italiano potrebbe così fare ritorno in Italia dopo due stagioni. La Roma è da tempo scritta nel destino di Ancelotti e l’attuale situazione caotica di Ranieri, la mancanza di risultati nonché alcuni conflitti interni allo spogliatoio, potrebbero spingere la Sensi, o la futura nuova proprietà, al cambio della guardia.