ROMINA POWER/ Tullio Solenghi si dichiara a ‘Canzone segreta’: “Mi sono innamorato…”

- Elisa Porcelluzzi

Romina Power ospite a “La canzone segreta” su Rai 1. La ex moglie di Al Bano da ormai un anno vive a Cellino San Marco vicino alla famiglia. Duro colpo la perdita della sorella Taryin

Romina Power
L’attrice e cantante Romina Power

È Romina Power la prima ospite della puntata di stasera della Canzone segreta. Sono Massimo Lopez e Tullio Solenghi ad averle organizzato questa sorpresa, insieme anche al cantautore Nino Buonocore. “Lei non sa assolutamente nulla di quello che accadrà su questo palcoscenico”, premette la conduttrice Serena Rossi. Noi, invece, siamo riusciti a carpire qualcosa dalla clip: sia Massimo che Tullio hanno ammesso di essere stati innamorati di lei, o quantomeno della sua bellezza, quando erano giovani. Quando Romina si accomoda sulla famosa sedia bianca, il pubblico inizia a dialogare con lei, facendole domande tipo ‘come ti senti?’, ‘cosa ti aspetti?’. Ma lei ammette di non avere particolari aspettative: “La sorpresa è che non ci sono sorprese”, scherza, dopo alcuni minuti di ‘buio’ assoluto. Poi Solenghi inizia a cantare Mi sono innamorato di te: sarebbe una dichiarazione d’amore in piena regola, non fosse per il ‘terzo incomodo’ Massimo Lopez. Naturalmente si tratta di un teatrino, visto che tra i due non c’è mai stata (né tantomeno c’è adesso) alcuna liaison. (agg. di Rossella Pastore)

Romina Power ospite a Canzone segreta

Romina Power sarà protagonista della seconda puntata de “La canzone segreta” in onda questa sera, venerdì 19 marzo su Rai 1. La storica ex compagna sul palco e nella vita di Albano Carrisi nei giorni scorsi ore ha fatto parlare di sé per la pubblicazione di una foto sul suo profilo Instagram, nella quale campeggia un regalo misterioso. Il regalo in questione è un bonsai e dalla foto si riesce anche a leggere parzialmente il biglietto del mittente del dono una fan. Romina Power già da un anno risiede a Cellino San Marco, nell’abitazione che l’ex marito Al Bano ha costruito apposta per lei dopo la separazione e la ritrovata armonia familiare, per permetterle di continuare a rimanere accanto ai figli. Qualche giorno fa Al Bano le ha proposto di partecipare insieme alla prossima edizione del Festival di Sanremo, quest’anno il cantante di Cellino San Marco è stato escluso dalla kermesse canora, ma Romina non ha ancora risposto all’appello dell’ex marito.

Romina Power: il lutto per la sorella Taryin e la vita a Cellino San Marco

L’estate scorsa Romina Power ha perso l’amata sorella Taryin, malata di leucemia. “Mia sorella, Taryn, ha raggiunto i nostri genitori ieri, alle 9.53, a casa sua, nel Winsconsin, circondata dai suoi quattro figli e dai quattro nipoti, dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia”, ha scritto la cantante sul proprio profilo Instagram lo scorso giugno, condividendo diverse foto insieme alla sorella minore, nata dall’amore tra Tyrone Power e la seconda moglie, Linda Christian. “Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, una nonna eccezionale e una sorella unica e speciale, per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!”, ha aggiunto. Nel 1993 Romina e Al Bano, allora ancora sposati, avevano proposto a Taryn di trasferirsi in Italia, a Cellino San Marco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA