Rosa Di Grazia provoca Aka7even “È iniziata una guerra”/ La sfida dell’ex di Amici

- Anna Montesano

Rosa Di Grazia provoca Aka7even, lanciandogli una sfida pubblica: “È guerra” tra i due ex allievi di Amici, ecco perché

Rosa Di Grazia Instagram 640x300
Rosa Di Grazia (Instagram)

Rosa Di Grazia annuncia vendetta. Lo fa nei confronti di Aka7even con un tweet che ha attirato l’attenzione dei fan di Amici. Entrambi hanno partecipato all’ultima edizione del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma nel corso dei mesi tra i due non abbiamo visto un forte rapporto di amicizia. Questo pare però sia nato successivamente: Rosa e Luca (vero nome di Aka) sono infatti diventati grandi amici, tanto che qualche settimana fa qualcuno ha ipotizzato potesse esserci un flirt in atto.

I due, d’altronde, amano punzecchiarsi, ma quando il cantante di ‘Loca’ ha canzonato la ballerina pubblicamente, lei ha annunciato altrettanto pubblicamente vendetta: “È appena partita una guerra su Twitter tra me e Aka7even che ora deve aspettarsi solo il peggio dopo l’ultima mossa che ha fatto”, ha infatti twittato.

Rosa Di Grazia e Aka7even, l’amicizia dopo la rottura con gli ex di Amici

Rosa Di Grazia e Aka7even sono oggi grandi amici ma sono stati anche grandi protagonisti dei gossip nati nella casetta del talent di Canale 5. Entrambi hanno vissuto, infatti, una storia d’amore: lui con la ballerina Martina (oggi fidanzata con un altro cantante di Amici, Raffaele Renda); lei, invece, ha avuto una storia con Deddy, finita però poco dopo la fine della sua avventura al serale.

Si è tanto parlato di questa storia, anche perché non sono mai stati specificati i motivi della rottura. E c’è chi ancora oggi spera che Rosa e Deddy possano tornare insieme. Un’ipotesi che, al momento, sembra proprio di impossibile realizzazione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA