La cantante di Fuorilegge, Rose Villain, svela perché ha i capelli blu, ma la sua spiegazione scatena gli hater sui social: "Sei nulla cosmico"

Rose Villain spiega i suoi capelli blu: “Funzionano! E vi spiego perché…”

Audace, sensuale e colorata. Rose Villain ama andare controcorrente e seguire la sua strada, anche e soprattutto da un punto di vista estetico. Per quanto riguarda i suoi iconici capelli blu, la cantante di Fuorilegge spiega di aver seguito il flusso delle cose. “Sono nel periodo del blu”, svela Rose Villain ai microfoni di una curiosa giornalista di Milleunadonna. “Sono nel blu Picasso”, aggiunge ancora la cantante, che poi specifica di avere lo stesso colore di capelli da tre anni.



“In realtà questo periodo va avanti da un bel po’. Sono tre anni e tre album, direi che sta funzionando”, dice con leggerezza la ragazza. La sua spiegazione, tuttavia, sembra non convincere i social, dove emergono criticoni ed hater sotto il video dell’intervista.

Rose Villain, i suoi capelli blu diventano un caso sui social

“Picasso? Sei il nulla cosmico”, scrive un utente. “E’ rimasta all’età delle ragazzine che vanno all’artistico”, il commento severo di un altro internauta. Attacchi ignobili rivolti a Rose Villain, ma c’è anche chi in qualche modo la difende e prende le distanze dalle critiche spietate e dalla domanda della giornalista.



“Saranno affari suoi perché ha i capelli blu?”, si domanda legittimamente un altro spettatore di Sanremo 2025. Eppure, i capelli blu di Rose Villain sono diventati un caso. L’ennesimo dibattito svilente offerto dal mondo dei social, dove gli attacchi gratuiti sono ormai all’ordine del giorno.

Leggi anche

Rose Villain, chi è e perché ha sempre i capelli azzurri?/ La curiosa motivazione svelata dalla regina pop