Patrizia Rossetti e Rudy Londoni si sono lasciati, secondo la conduttrice, in seguito a svariati tradimenti del compagno: "Lo beccai a letto con..."
Il passato amoroso di Patrizia Rossetti non è stato affatto quieto. Con l’ex marito Rudy Londoni, ad esempio, è finita malissimo a causa di un tradimento che la conduttrice ha scoperto per caso. La regina delle televendite e il compagno si erano conosciuti in Mediaset, il colpo di fulmine scoccò durante le registrazioni. Poi l’inizio di una bella storia d’amore ed una crisi inaspettata, scatenata da un tradimento di lui. Proprio durante il Grande Fratello di qualche anno fa, Patrizia Rossetti confidò ai suoi compagni di avventura e al pubblico i veri motivi della fine con Rudy.
“Avevo deciso di perdonarlo già due volte ma alla terza ho detto basta”, ricorda sconsolata Patrizia. La scelta di farla finita è arrivata dopo la partecipazione a Pechino Express. In quell’occasione la stella di rete4 riuscì a riflettere sulla sua storia e prendere la decisione migliore.
Patrizia Rossetti e Rudy Londoni, uno o più tradimenti dietro la rottura: la versione della conduttrice
Arrivare alla separazione non è stato semplice, Patrizia Rossetti non avrebbe mai voluto questo epilogo per la sua storia d’amore. Ma quando la conduttrice ha capito che il giocattolo con Rudy era ormai irrimediabilmente rotto, ha trovato il coraggio per chiudere. A quanto pare, l’ex marito la tradì con una conoscente di Patrizia, che inevitabilmente oggi ha il dente doppiamente avvelenato. “E’ del mio stesso ambiente di lavoro. Non era mia amica, ma la conoscevo bene da trent’anni”, ha precisato la presentatrice.
Resta nel mistero l’identità della donna con cui l’ex marito avrebbe tradito Patrizia, ma stando ad una dichiarazione rilasciata da Samantha De Grenet in una puntata di Pomeriggio Cinque, la Rossetti le avrebbe parlato di una donna bionda con le mèches che lavorerebbe come barista a Mediaset.