Sabrina Ghio dopo l’operazione “Non dormo”/ Cos’ha? “I risultati della biopsia…”

- Stella Dibenedetto

Sabrina Ghio torna a parlare dopo l’operazione e parla dei risultati della biopsia: “Sono stati giorni duri. Non dormo la notte…”.

Sabrina Ghio 640x300
Sabrina Ghio (foto: Instagram)

Sabrina Ghio, con una serie di storie pubblicate su Instagram, torna a parlare della propria salute dopo l’operazione subita qualche settimana fa. L’ex tronista di Uomini e Donne che sta ricevendo tantissimi messaggi di affetto da parte dei fans, confessa che non sta vivendo un bel periodo. Sabrina sperava di poter vivere un’estate più serena, ma tutto è stato rinviato di qualche settimana. “Sono stati giorni duri. Uno dei miei pregi è mascherare per cercare di andare avanti, poi però non dormo, alle 4 di notte, alle 5 mi giro e mi rigiro nel letto”, ha raccontato sui social l’ex tronista. Sabrina Ghio, poi, svela cosa le ha detto il medico dopo l’operazione subita.

I risultati sono arrivati un paio di giorni fa…io mi sono data del tempo per metabolizzare la cosa…perché, in realtà, quando mi ha chiamato il dottore, sono andata in totale panico e sono rimasta senza parole. La biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato, questo problema è presente già da un anno e io è un anno che faccio visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto”, ha aggiunto Sabrina in una serie di storie su Instagram.

Sabrina Ghio: “Speriamo si blocchi tutto”

Sabrina Ghio dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di avere nuove notizie sulla sua salute. “Quindi è tutto rimandato ad agosto. Io speravo di avere delle belle notizie, speravo mi dicesse: ‘Goditi quest’estate’. Invece devo sperare che il laser abbia bloccato tutto e che sia finito, altrimenti dovrò rioperarmi. Ci penserò quando sarà”, ha concluso Sabrina che sfoggia il suo bellissimo sorriso mostrandosi sempre serena e felice. Al suo fianco, in questo momento, c’è la figlia Penelope, il fidanzato, la famiglia, tutti gli amici, ma anche i fans che non perdono occasione per dimostrarle affetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA