SABRINA SALERNO/ “Durante il lockdown piangevo spesso, mio marito Enrico Monti…”

- Anna Montesano

Sabrina Salerno, quasi 30 anni insieme al marito Enrico Monti: “Prima di lui c’è stato il primo fidanzato serio, poi l’anno dopo…”

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram, 2019)

In un’intervista rilasciata lo scorso anno, Sabrina Salerno ha ammesso di aver vissuto un momento davvero molto complicato. Il lockdown non è stato un periodo facile, tant’è che la showgirl ha dichiarato di aver spesso pianto ed essere stata a tratti anche molto negativa. Chi l’ha aiutata a superare questo momento sono stati suo marito Enrico Monti e suo figlio Luca. “Ho avuto momenti durissimi, ero abituata a prendere tre o quattro aereo al mese, avrei dovuto fare il primo concerto ad aprile, venivo da Sanremo, mi sembrano passati venti anni. – ha ammesso la Salerno, per poi aggiungere – Ora vivo alla giornata, ma non è da me. Ho capito che è impossibile controllare le cose. Bisogna apprezzare il momento“ ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Sabrina Salerno e la storia d’amore col marito Enrico Monti

Icona degli anni ’80 ma amatissima ancora oggi, Sabrina Salerno è tornata alla ribalta in TV proprio negli ultimi anni. L’abbiamo rivista sul palco del Festival di Sanremo lo scorso anno, di recente anche a Top Dieci con Carlo Conti e su TV8 nel quiz musicale condotto da Enrico Papi. La bellissima Sabrina Salerno, 53 anni, dal 2006 è sposata con Enrico Monti, dal quale ha avuto suo figlio Luca. In un’intervista rilasciata ai microfoni dei Lunatici su Rai Radio2 lo scorso anno, ha ricordato che il loro amore dura quasi da 30 anni e di essere stata felice di averlo potuto avere di più al suo fianco durante il periodo del lockdown “Non l’avrei mai detto perché per assurdo quando andiamo in vacanza litighiamo. – ha ironizzato – Invece in questo periodo non abbiamo mai litigato, anzi mi è stato di grande aiuto, è stato un grande sostegno psicologico.”

Sabrina Salerno: “Ho avuto tre uomini nella mia vita, il resto roba da nulla”

Non è stato un periodo semplice per Sabrina Salerno che, infatti, in quell’occasione ha ammesso: “Piangevo spesso, vedevo nero, ho avuto delle giornate proprio nere, mio marito, insieme a mio figlio, mi sono stati molto d’aiuto”. Prima di Enrico, nella vita della cantante c’è stato un altro amore importante: Il primo fidanzato serio l’ho avuto nel ’91, poi nel ’92 mi sono messa con mio marito. – ha ammesso, per poi svelare che – Ho avuto tre uomini nella mia vita, il resto è stata roba da nulla. Negli anni ’80 ero desiderata superficialmente, ma poi nella mia vita c’era il vuoto. Quelli che mi piacevano e non mi filavano, poi sono tutti tornati. Anni dopo ci hanno provato, ma gli è andata male”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA