Salvo Veneziano attacca Elisa De Panicis nuda su Instagram/ “Papà non è sconvolto?”

- Stella Dibenedetto

Salvo Veneziano massacra Elisa De Panicis su Instagram dopo la pubblicazione di un video in cui l’ex gieffina è nuda in una vasca da bagno.

elisa de panicis salvo veneziano min 640x300
Elisa De Panicis e Salvo Veneziano - Foto Instagram

Salvo Veneziano si scaglia duramente contro Elisa De Panicis dopo aver visto un video in cui l’ex gieffina si mostra ai fans nuda mentre è in una vasca da bagno. Salvo che è stato squalificato all’inizio del Grande Fratello Vip 2020 per alcune frasi rivolte alla De Panicis di cui si è assunto la responsabilità, punta il dito contro Elisa non per la squalifica dal reality, ma per alcune frasi dette dall’influencer in altre trasmissioni. Elisa e Salvo, infatti, dopo il Grande Fratello Vip 2020 si sono ritrovati in alcuni salotti televisivi dove la De Panicis avrebbe fatto la morale a Veneziano che, con le sue affermazioni, avrebbe sconvolto il padre e i nipotini che, in quel momento, la guardavano.Mi parla del suo povero padre di 70 anni e addirittura dei suoi nipoti, che potevano rimaneee sconvolti delle mie parole. Ok va bene. Ma la mia domanda è una: ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram?”, scrive Salvo nel suo lungo post.

SALVO VENEZIANO CONTRO ELISA DE PANICIS: “IL PUDORE NON ESISTE PIU’?

L’amaro sfogo di Salvo Veneziano continua e l’ex gieffino ci va giù pesante nei confronti di Elisa De Panicis che, sui social, continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza. “Ma la mia domanda è: ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la casa del Grande Fratello Vip eri con il seno di fuori in prima serata? Ma la mia c**zo di domanda: il pudore non esiste più? Naturalmente tutto ciò non giustifica le mie parole. Tutto il resto è iperbole”, scrive ancora l’ex gieffino. Salvo, poi, ricorda di essere stato massacrato pubblicamente per le frasi rivolte alla De Panicis ribadendo come, nella storia in cui è stato coinvolto, siano stati tuttelati tutti tranne la sua persona. “Fortunatamente ho una famiglia stupenda e un avvocato con le palle”, conclude.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa…. Diciamo artistico???? Ok artistico… Io sono stato eliminato naturalmente del GF vip solo esclusivamente per colpa mia ,perché pensavo di far ridere con quello che sapete già , è inutile ripeterlo mille volte …. Poi mi ritrovo a chiedere scusa alla signorina e mi viene a fare la morale pubblicamente, sia dentro la casa che a live non è la D'Urso, Del suo povero padre di 70anni e addirittura dei suoi nipoti che potevano rimanente sconvolti delle mie parole … 😂 Ok va bene. .. ma la mia domanda è una ,!? Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram???, Ma la mia domanda è..!?ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la casa del grande fratello vip eri con il seno di fuori in prima serata ???? Ma la mia cazzo di domanda il pudore non esiste più ???…. PS naturalmente tutto ciò non giustifica le mie parole …. Tutto il resto è IPERBOLE … SONO STATO MASSACRATO PUBBLICAMENTE COME SE FOSSI IL MOSTRO DI FIRENZE E LA COSA NON MI VA GIÙ..SONO STATI TUTTI TUTELATI TRANNE IO … FORTUNATAMENTE HO UNA FAMIGLIA STUPENDA E UN AVVOCATO CON LE PALLE .. #salvoveneziano #grandefratellovip #livenoneladurso #gossipgirl #gossip #gossipgirledits

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA