Samantha De Grenet, scherzo Le Iene/ Video: figlio Brando tra risse e prostituzione

- Elisa Porcelluzzi

Samantha De Grenet vittima di uno scherzo de Le Iene. Con la complicità di suo figlio, le hanno fatto credere che Brando fosse finito in un brutto giro.

Iene scherz Samantha De Grenet 640x300 Samantha De Grenet, scherzo Le Iene

Anche Samantha De Grenet è stata vittima di uno scherzo de Le Iene, organizzato da Nicolò De Devitiis e Riccardo Messa. Complice dello scherzo: il figlio Brando. Samantha è una mamma molto apprensiva, ma cosa ha fatto il figlio Brando nei tre mesi in cui lei era nella casa del Grande Fratello Vip 5? Le Iene le hanno fatto credere che il ragazzo, durante la sua assenza, abbia iniziato a frequentare “cattive compagnie”. I primi sospetti arrivando da alcune storie su Instagram in cui Brando compare accanto a “Il Brasiliano” ovvero Massimiliano Minnocci, diventato famoso dopo uno scontro con la Polizia. Oggi è un influencer che dispensa consigli soprattutto agli adolescenti. All’ex gieffina viene fatto credere che Brando abbia avviato una collaborazione con il Brasiliano per sponsorizzare gli orecchini della madre. Samantha De Grenet si arrabbia con il figlio Brando e con il marito, che non ha controllato il ragazzo.

Samantha De Grenet: lo scherzo de Le Iene

Samantha De Grenet incontra il Brasiliano: “Voi mi dovete tanto a me perché tuo figlio l’ho fatto crescere. Vi do un consiglio, vive dentro la bambagia: fallo uscire da casa!”. Ma Minocci rincara la dose e rivela all’ex gieffina tutto quello che il figlio ha fatto con lui: “Gli ho fatto guidare la macchina come premio. Si è menato con alcuni ragazzetti e come premio l’ho fatto stare con una donna!”. Samantha è sconvolta, non riconosce più il figlio e si vede crollare tutte le certezze di mamma apprensiva. “Voglio sapere dove vai, con chi vai…”, dice puntando il dito contro il figlio. Brando però risponde vagamente difendendo la sua amicizia con Minocci, di 25 anni più grande: “Posso aver trovato un nuovo amico? L’amicizia non ha età…”. Madre e figlio continuano a discutere finché non suonano alla porta: è il Brasiliano che vuole nascondersi perché inseguito dalla Polizia… insieme a lui c’è la iena Nicolò De Devitiis! Clicca qui per vedere il video dello scherzo a Samantha De Grenet





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie