SAMMY HASSAN/ Cristina: “Quando mi stringe forte mi provoca…” (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Sammy Hassan ha conquistato il cuore di Cristina Incorvaia? La loro amicizia ha scatenato la gelosia di David Scarantino, che a Temptation Island…

sammy hassan temptation island
Sammy Hassan, Temptation Island

Il rapporto tra Cristina e il single Sammy Hassan si fa sempre più profondo. I filmati di Temptation Island 2019 immortalano infatti i due protagonisti stretti l’uno nell’abbraccio dell’altra, incuranti che dall’altra parete a seguire ogni loro mossa ci sia David Scarantino. “Devo allontanarmi”, dice lei in un momento di lucidità; poi gli abbracci di lui la trattengono ulteriormente, mentre i filmati immortalano i loro lenti sensuali. E a confermare l’attrazione che la lega al tentatore è la stessa Cristina, che confrontandosi con le altre ragazze del reality conferma: “lui mi fa così, mi stringe forte, poi fa così, cioè lui mi guarda e non riesco a guardare – dice la fidanzata di David Scarantino – cosa devo fare? Mi provoca una sensazione. Io sono una molto dolce, cioè se uno mi stringe così forte sento emozioni”. La loro vicinanza, non prova di momenti di grande romanticismo, spinge l’ex cavaliere di Uomini e Donne a richiedere il falò. – Sarà Sammy a distruggere la coppia nata nel parterre del trono over? (Agg. di Fabiola Iuliano)

SAMMY HASSAN, PRONTO A FREQUENTARE CRISTINA INCORVAIA NELLA VITA REALE?

Bello, alto, moro, è logico perdere la testa per Sammy Hassan? Forse sì se non si è fidanzate come Cristina Incorvaia prima di entrare a Temptation Island. La bella dama, ex del trono over, ha perso la testa per lui, almeno per i suoi pettorali come lei stessa ha rimarcato più volte, ma è solo l’attrazione fisica che li lega? A quanto pare sì e la conferma arriverà in questa nuova puntata del programma che regalerà alla bella dama nuovi scossoni per via della vicinanza con lui che si mostra non solo interessato a lei ma anche geloso quando è il caso di esserlo. I due sono stati protagonisti di una sorta di scenata di gelosia già lunedì scorso e David ha avuto modo di vedere le scene, come andrà a finire per i tre questa sera? Sammy Hassan avrà davvero modo di continuare a conoscere Cristina fuori dal programma oppure la loro conoscenza finirà qua?

TEMPTATION ISLAND: CHI E’ SAMMY HASSAN?

Classe 1985, Sammy Hassan è di Roma e il suo profilo social è ricco di scatti di lui al mare, in palestra o solo alla console dove lavora come vocalist. Il giovane single di Temptation Island è amante della musica e di questa sua passione ne ha fatto un lavoro visto che lavora nei locali come vocalist aiutato anche dal suo fisico aitante e dal suo sorriso. Non è la prima volta che Sammy appare in tv ma è la sua prima volta nel mondo di Uomini e donne e Maria de Filippi. Nel passato, Sammy Hassan è stato uno dei Carramba Boys di Raffaella Carrà e ha preso anche parte al concorso di bellezza Mister Italia salendo sul podio seppur al terzo posto. Sammy è noto nel mondo degli eventi e della musica a Roma e Milano tanto che firma spesso anche eventi importanti ma sulla sua privata si conosce poco e nulla. Al momento è single ma Sammy ha un figlio al quale è molto legato e che è nato da una sua vecchia relazione. Non sappiamo bene se si sia trattato di una fidanzata o se, addirittura, sia stato sposato per un certo periodo ma alla luce dell’interesse creato presso il pubblico, conosceremo presto qualche dettaglio in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA