Temptation Island 2019/ Parla Lidia Vella: “Federica Lepanto ha sbagliato, ma non…”

- Valentina Gambino

Temptation Island 2019: Vittorio in crisi per colpa di Katia dopo aver visto un video, ecco le ultimissime dalla Sardegna.

temptation island 2019 tv
Temptation Island

Aspre critiche da parte degli spettatori di Temptation Island 2019 sono giunte alla tentatrice Federica Lepanto. L’ex gieffina è accusata di essersi avvicinata pericolosamente al fidanzato Massimo, incurante che dall’altra parte, ad attenderlo, ci sia una fidanzata innamorata. Oggi, però, a prendere le difese della single e a giustificare il suo comportamento è Lidia Vella, che ha messo da parte il loro passato da rivali in amore e i tanti contrasti avuti nella casa del Grande Fratello. “Non mi sento di giudicarla”, spiega infatti l’ex fidanzata storica di Alessandro Calabrese nel programma di Giada Di Miceli, Non succederà più. “Il ruolo di tentatrice può essere quello di chi ti ascolta, di chi dà consigli, senza il bisogno di far qualcosa. Penso che per questa cosa sia stata criticata”. Lidia ammette inoltre di conoscere molto più di ciò che rivela, e tra una “non dichiarazione” e l’altra lascia intuire che i due, dopo il falò, potrebbero non essersi più rivisti. Federica Lepanto ha agito seguendo un copione? E soprattutto, con Massimo ha esagerato? “Da fuori ti dico di sì – spiega la Vella – ma non conosco le dinamiche che si sono create”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Fidanzati traditi? Sfogo di Vittorio e Nicola

I fidanzati di Temptation Island 2019 stanno vivendo dei momenti molto difficili. Dopo Andrea che ha già incassato diversi colpi durante la prima puntata, nell’appuntamento di lunedì 1° luglio, a ricevere brutte sorprese, stando alle anticipazioni ufficiali diffuse dal profilo social di Temptation Island 2019, saranno Nicola e Vittorio che, di fronte a determinati atteggiamenti delle fidanzate, si lasceranno andare a durissimi sfoghi che non promettono nulla di buono. “Due anni e mezzo buttati nel cesso”, affermerà con rabbia Vittorio mentre Nicola, di fronte ad un filmato della fidanzata Sabrina, dichiarerà – “Si è fumata il cervello. Chi sta facendo la figura di me**a è lei, a 42 anni…”. Cosa combineranno, dunque, Katia e Sabrina per far infuriare così tanto i rispettivi fidanzati? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island: spoiler e anticipazioni nell’attesa della seconda puntata…

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2019, gli spoiler e le anticipazioni scarseggiano abbondantemente. Nonostante questo, qualche piccola indiscrezione viene fuori per merito della rete, ed anche la condivisione di “soffiate” che tengono alta l’attenzione del telespettatore. Tramite delle piccole anteprime, la pagina Instagram del docu-reality di stampo sociologico, offre al pubblico degli spunti da adoperare come argomenti di conversazione, per creare attesa. Poche ore fa, il profilo ufficiale ha condiviso alcuni dettagli riguardanti Vittorio e Katia, una delle coppie che ha fatto più discutere nel corso della puntata di debutto del passato lunedì sera. Per il fidanzato infatti, il falò della prossima settimana non sarà assolutamente semplice e la fidanzata, ha dato modo, fin dalle primissime battute, di farlo preoccupare non poco.

Temptation Island 2019, Vittorio vede un video di Katia

Vittorio è stato chiamato nel Pinnettu. “Vittorio ha visto qualcosa che non voleva vedere su Katia, cosa sarà successo?”, questo si legge nella didascalia del video condiviso sui canali social ufficiali di Temptation Island. Nelle immagini notiamo Vittorio fare ritorno in giardino dopo aver visionato un video. Il fidanzato, rientrando nel villaggio, avrà modo di sfogarsi con il resto delle tentatrici: “Due anni e mezzo buttati nel ces*o. Mi sta più sul caz*o dedicare attenzioni, cose. Veramente è questo che mi sta sul caz*o, la perdita di tempo. Brava, brava davvero tanta roba”. Cosa avrà fatto Katia? La giovane bionda ha già dato modo di far parlare un po’ tutti, per il modo di fare decisamente esuberante e la sua volontà di non avere “catene”. Si sarà avvicinata fisicamente ad un tentatore del villaggio? Per scoprirlo, non dovrete fare altro che pazientare un poco e attendere la seconda puntata in onda lunedì sera, a partire dalle 21.20 circa su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA