Sara e Nicola, chi sono i figli di Marco Tardelli: il rapporto con la primogenita
Marco Tardelli sarà oggi pomeriggio ospite di Caterina Balivo nel salotto de La volta buona, che torna in onda su Rai 1 con una nuova puntata. Il campione di calcio, ex stella della Juventus degli anni ’70 e ’80, nel suo privato è legatissimo ai suoi due figli, Sara e Nicola, nati da due differenti relazioni. Dalla moglie Alessandra, sconosciuta ai più e di cui non si conoscono informazioni a riguardo, ha avuto la prima figlia Sara, anche lei appassionata di calcio nonché grandissima tifosa della Juventus, la squadra che ha reso celebre il nome del padre.
Sara Tardelli è di professione giornalista, ma anche scrittrice: nel 2016 ha infatti scritto a quattro mani con il padre Tutto o niente – La mia storia, l’autobiografia di Tardelli di cui è stata curatrice. Sara è inoltre mamma di due gemelli, Tancredi e Fiamma, e ha così regalato al campione la bellezza di diventare nonno di due splendidi nipoti.
Marco Tardelli e i figli: la carriera di Nicola nel mondo della moda
“Avere un padre mito nel calcio lascia dei vuoti”, aveva raccontato Sara nel 2016 in un’intervista a Panorama, in riferimento al padre Marco Tardelli. Alla fine il rapporto tra padre e figlia è migliorato e si è fatto più solido nel corso degli ultimi anni, soprattutto dopo la stesura dell’autobiografia dell’ex calciatore, che ha permesso alla giornalista di conoscere meglio suo papà e di rafforzare il loro legame.
Marco Tardelli ha due figli e il secondogenito è Nicola, nato dalla relazione con la giornalista e reporter Stella Pende. A differenza della sorella maggiore Sara, lui è poco conosciuto ed è estraneo al mondo del calcio, avendo intrapreso una carriera da modello e affermandosi in questo campo. Non sono tuttavia reperibili ulteriori informazioni sul suo conto, essendo lontano dal mondo dello spettacolo e della tv, oltre che del pallone.