Sara Hafdaoui, chi è?/ A La Pupa e il Secchione la specializzanda in medicina che ama…

- Matteo Fantozzi

Chi è Sara Hafdaoui? La specializzanda in medicina ama la letteratura russa e si definisce una femminista convinta. Stasera tra i protagonisti de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

sara hafdaoui 2019 instagram 640x300
Sara Hafadoui

Conosciamo Sara Hafdaoui la nuova protagonista de La Pupa e il Secchione e Viceversa

Tra le protagoniste de La Pupa e il Secchione e Viceversa ci sarà anche Sara Hafadoui. La ragazza ha appena 24 anni ed è una studentessa, specializzanda in medicina. Splendida e dai lineamenti orientali ha molto di più che un corpo scolpito, perché è una ragazza piena di interessi e dal grande talento. Dopo la maturità si è trasferita a Roma laureandosi in Medicina e Chirurgia presso La Sapienza. Ora sta affrontando la laurea magistrale all’Università degli Studi di Milano. Tra i suoi sogni c’è quello di diventare una divulgatrice scientifica.

Sara Hafdaoui: la sua grande passione è…

Tra le grandi passioni di Sara Hafdaoui, stasera a La Pupa e il Secchione e viceversa, non c’è solo la medicina e la scienza. La ragazza infatti è una grande appassionata di letteratura russa e ha dichiarato di amare alla follia Feder Dostoevskij. Spazia dunque tra materie scientifiche e umanistiche con la grande semplicità che contraddistingue le grandi menti. La ragazza è inoltre una femminista convinta, ci immaginiamo dunque gli scontri che potranno nascere con i Pupi protagonisti nel programma di Italia 1 in onda da stasera 21 gennaio 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA