Sara Nanna fidanzata Patrick Pugliese/ “Ci ha regalato sorrisi, merita di vincere”

- Fabiola Iuliano

Sara Nanna, fidanzata di Patrick Pugliese, lancia un lungo appello ai suoi fan. Ecco perché, dal suo punto di vista, Patrick merita di vincere il Grande Fratello Vip 2020.

patrick ray pugliese sara nanna
Sara Nanna, fidanzata Patrick Ray Pugliese
Pubblicità

Sara Nanna, fidanzata di Patrick Pugliese, ha voluto salutare tutti i fan con un lungo messaggio nel quale esorta tutti a sostenere il suo amato compagno. Lo ha fatto con una lettera pubblicata sul suo profilo ufficiale, quartier generale della fan base che sostiene la vittoria del gieffino: “Carissimi fan di @patrickrayofficial, era inevitabile, siamo arrivati alla fine. L’avventura di Patrick al #GFVIP – spiega la Nanna – terminerà questa sera. Con tutta probabilità questa sarà la sua ultima esperienza al Grande Fratello, inutile negarlo. Si chiude così – ha aggiunto la fidanzata di Patrick – una bellissima storia televisiva e di vita. Un legame che rimarrà comunque indissolubile perché ormai, come dice suo figlio Leone, Patrick non è solo Patrick ma “Patrick del Grande Fratello”. Proprio per questo, precisa Sara Nanna, è importante che Patrick possa arrivare in finale, con il sostegno incondizionato di tutti.

Pubblicità

SARA NANNA: “PATRICK? SAREBBE UN SOGNO FARLO VINCERE”

Patrick Pugliese, spiega Sara Nanna nella lunga lettera che ha voluto condividere con i fan del Grande Fratello vip 2020, merita la vittoria: “Sarete però voi da casa a decidere se questa storia – spiega la Nanna – si chiuderà con un lieto fine ovvero con Patrick vincitore. Per questo vi chiediamo intanto di votarlo per portarlo in finale e poi di votarlo nuovamente per decretarlo vincitore. Quest’anno – precisa inoltre la fidanzata di Patrick – è il ventennale del Grande Fratello. Sarebbe un sogno farlo vincere ad un rappresentate della vecchia guardia”. Ma quello del ventennale non è il solo motivo che, secondo Sara Nanna, dovrebbe spingere i telespettatori a votare per Patrick, perché anche se “ognuno dentro la casa ha un motivo per meritare la vittoria”, Patrick “in un momento difficile come questo ci ha regalato tanti sorrisi e tanti momenti spensierati”. Di conseguenza, sottolinea la fidanzata del gieffino, “sarebbe bello restituirgli idealmente uno di questi sorrisi facendolo emozionare per la vittoria”.

Pubblicità

SARA NANNA: “PATRICK? È PROPRIO COSÌ”

Nel lungo elogio riservato a Patrick PuglieseSara Nanna ha parlato anche del suo essere sempre se stesso sia davanti che dietro le telecamere: “Noi lo conosciamo bene – ha precisato la fidanzata di Patrick – lui è proprio così come lo avete visto e sappiamo che davanti ad una grande dimostrazione d’affetto del pubblico si scioglierebbe. Quindi carissimi fan, regaliamogli questa emozione. Votiamo Patrick fino alla fine”. Riusciranno le sue parole a regalare a Patrick la vittoria tanto desiderata? In attesa di scoprirlo, Sara Nanna ha voluto lasciare a Patrick anche un messaggio tutto personale, nel quale lo ha ringraziato per quei “momenti di gioia e spensierati che ci hai regalato”, ma soprattutto per la sua “positività”: “Grazie per quello che sei e per quello che trasmetti agli altri! – si legge in un post condiviso si Instagram da Sara Nanna – ti amo, anzi ti amiamo! E ora ti porteremo in finale”.

IL POST SUI SOCIAL DI SARA NANNA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carissimi fan di @patrickrayofficial , era inevitabile, siamo arrivati alla fine. L’avventura di Patrick al #GFVIP terminerà questa sera. Con tutta probabilità questa sarà la sua ultima esperienza al Grande Fratello, inutile negarlo. Si chiude così una bellissima storia televisiva e di vita. Un legame che rimarrà comunque indissolubile perché ormai, come dice suo figlio Leone, Patrick non è solo Patrick ma “Patrick del Grande Fratello”. Sarete però voi da casa a decidere se questa storia si chiuderà con un lieto fine ovvero con Patrick vincitore. Per questo vi chiediamo intanto di votarlo per portarlo in finale e poi di votarlo nuovamente per decretarlo vincitore. Quest’anno inoltre è il ventennale del Grande Fratello. Sarebbe un sogno farlo vincere ad un rappresentate della vecchia guardia. Detto questo ognuno dentro la casa ha un motivo per meritare la vittoria. Di Patrick possiamo però affermare che soprattutto in un momento difficile come questo ci ha regalato tanti sorrisi e tanti momenti spensierati. Sicuramente ne avevamo bisogno. Sarebbe bello restituirgli idealmente uno di questi sorrisi facendolo emozionare per la vittoria. Noi lo conosciamo bene, lui è proprio così come lo avete visto e sappiamo che davanti ad una grande dimostrazione d’affetto del pubblico si scioglierebbe. Quindi carissimi fan, regaliamogli questa emozione. Votiamo Patrick fino alla fine. Contiamo sul vostro affetto. Grazie di tutto, vi vogliamo bene. ❤️ #patrickraypugliese #gfvip #teampatrick #grandefratellovip #gfvip #gfvip4 #grandefratello #gf #patrick #patrickPugliese

Un post condiviso da Sara Nanna (@sarananna22) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità