Sara Zilli e Mauro, nuova coppia del trono over di Uomini e Donne? "Ci stiamo conoscendo, ci divertiamo insieme, ma lei ha bisogno di tempo...".
Archiviato il capitolo Biagio Di Maro, Sara Zilli ha voltato pagina tuffandosi in una nuova conoscenza. Dopo il capitolo dedicato a Gemma Galgani, protagonista di una lite con Isabella Ricci, al centro dello studio, nella puntata di Uomini e Donne di oggi, si è accomodata Sara Zilli per parlare della frequentazione con Mauro. “Biagio è archiviato”, sottolinea Sara. “Non è mai stato un problema. Sara mi ha chiesto tempo e io ho accettato di concederglielo. Ormai vivo più a Firenze che altrove”, aggiunge il cavaliere che sta frequentando con assiduità Sara. “Nella vita di tutti i giorni ho bisogno di tempo. Conosco una persona gradatamente, ho bisogno di fidarmi”, aggiunge ancora Sara che conferma di essere felice della frequentazione con Mauro.
Sara Zilli e Mauro, nuova coppia di Uomini e Donne?
Sara Zilli e Mauro formeranno una nuova coppia del trono over di Uomini e Donne? “Ci stiamo conoscendo, ci divertiamo molto insieme. Ho conosciuto il figlio, le sue amiche e ho già trovato una fidanzata che è il suo cane”, racconta Mauro che accompagnerà Sara a Firenze per restare qualche giorno con lei. La frequentazione tra la dama e il cavaliere continua e procede a gonfie vele. Per il momento, tuttavia, la dama non si sbilancia e attende di conoscere Mauro ancora meglio anche se le premesse confermano l’ottima impressione che il cavaliere le ha fatto dal primo appuntamento. Tra i due, dunque, nascerà l’amore? Gianni Sperti e Tina Cipollari fanno il tifo per lei.