Sarah Toscano ha rivelato un dettaglio inedito legato al suo percorso ad Amici di Maria De Filippi. Ai microfoni di Radio Subasio ha ammesso che durante l’ultimo serale era quasi convinta di tornare a casa. Il fatto di essere arrivata in finale è stato qualcosa di inaspettato per l’aspirante cantante, e la vittoria è ancora qualcosa che deve “metabolizzare”.
Amici 2024/ Anticipazioni registrazione speciale 14 dicembre: showcase di Luk3, Daniele e Antonia?
E ancora: “Ora faccio un’ammissione, una volta ho davvero pensato che sarei uscita. C’è stata la serata della semifinale dove sono arrivata al ballottaggio con Mida. Ecco, lì per un istante ho pensato ‘ok è fatta esco’. Mi sembrava strano, impossibile, che tutti noi sei della semifinale arrivassimo anche in finale. Anche se in casetta qualcuno diceva ‘dai che arriviamo tutti e sei in finale’”.
Sarah Toscano e il racconto inedito su Amici: “La mia mente era già a casa”
Sarah Toscano, vincitrice di Amici 2023/2024, si è lasciata andare ad una lunga confessione sulla finale del talent show. L’ex allieva ha parlato a lungo del momento in cui era in ballottaggio con Mida durante il quale aveva seriamente pensato di andare a casa.
“Diciamo che fino a che Maria ha preso per mano Mida e l’ha portato al centro dello studio ho avuto una piccola speranza, ma poi quando si è girata la maglia con scritto Mida no. Il quel momento ho detto ‘ok è finita, vado a casa, è finito il percorso’. Maria poco prima parlava di sorpresa e io a quel punto ho pensato ‘wow, bella sorpresa, mi parli, mi dici belle cose e poi prende la maglia Mida’. Quel momento è stato un po’ brutto. Dopo quando Maria mi diceva ‘c’è l’effetto sorpresa’, io non capivo più nulla, perché ormai con la mia mente ero già a casa e poi invece c’è stata la maglia” ha raccontato a Radio Subasio.