SASHA SABBIONI, FIGLIA LUCA E NATASHA STEFANENKO/ Chi è? “Sono geloso, per me…”

- Stella Dibenedetto

Sasha Sabbioni, chi è la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni? Seguitissima sui social, definisce la madre “la migliore del mondo”.

sasha sabbioni min
Sasha Sabbioni, la figlia di Luca Sabbioni e Natasha Stefanenko - Foto Instagram

Sasha, la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, approfittando della presenza dei genitori a Vieni da me, gli rivolge una domanda scottante. “Dove vi siete dati il primo bacio? Non me l’avete mai detto e ora vi tocca”, chiede Sasha, la figlia. “Ci siamo dati il primo bacio nel 1993 a casa di Luca quando lui mi ha invitata a guardare questa famosa collezione di farfalle”, spiega Natasha. “Una volta c’erano le farfalle o i francobolli e con lei ha funzionato. Davanti alle farfalle si è sciolta perché è come se l’avessi paragonata alla leggerezza e alla libertà delle farfalle”, aggiunge Luca. “Chi è più geloso di vostra figlia Sasha?”, chiede Caterina Balivo. “Io” – risponde Luca – “ma perché la amo. Ho cominciato ad essere geloso da quando ha cominciato a mettere le minigonne della mamma”, spiega Luca. “Lui era geloso anche quando lei a sei anni portava gli amici a casa”, aggiunge Natasha. “Si chiama prevenire, per me sarà sempre la mia bambina”, ribatte Luca Sabbioni che afferma di essere molto protettivo nei confronti della figlia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SASHA SABBIONI, LA FIGLIA DI NATASHA STEFANENKO E LUCA SABBIONI TRA MODA E NUOTO

Bellissima come i genitori e con un fisico da top model, Sasha Sabbioni sta lentamente conquistando le luci della ribalta. La figlia di Luca Sabbioni e Natasha Stefanenko che ha festeggiato il suo 18esimo compleanno con un  party da sogno, sta seguendo le orme della mamma. Magra e altissima e con un viso acqua e sapone, Sasha si divide fra l’Italia e gli Stati Uniti, dove studia in un liceo di Los Angeles, dedicandosi anche al nuoto e alla moda. Il suo profilo Instagram conta già più di 16,5mila followers ed è pieno di foto sia di servizi fotografici che delle giornate che trascorre con la famiglia e le amiche. Studentessa modello, lanciatissima nella moda e nel nuoto che pratica a livello agonistico, Sasha Sabbioni è destinata a diventare una vera star. I followers la considerano una bellezza rara e c’è chi la considera pronta per le grandi passerelle internazionali. Sasha, per il momento, si gode la sua vita restando con i piedi per terra.

SASHA SABBIONI: “NATASHA STEFANENKO LA MIGLIORE MADRE DEL MONDO”

Più che madre e figlia, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni sembrano piuttosto due sorelle. Entrambe bellissime e bionde, hanno un rapporto davvero speciale. Su Instagram, tra le tante foto pubblicate da Sasha, c’è anche quella in cui appare raggiante, con un abito lungo ed elegantissimo, accanto alla mamma che ha definito “la miglior madre del mondo” in occasione del suo compleanno. Orgogliosa di essere la madre di una ragazza semplice, pulita e senza troppi grilli per la testa, Natasha, in un’intervista rilasciata a Vieni da me, ha confessato di essersi innamorata nuovamente della sua bambina quando è tornata dagli Stati Uniti. “Ho sofferto quando è andata a Los Angeles. Ho pianto per una settimana e Luca non mi ha aiutata. Quando lei è andata via, lui è subito scoppiato a piangere, mentre tutti ci guardavano. Ma è tornata responsabile e mi sono innamorata di nuovo di lei”, raccontava lo scorso maggio la Stefanenko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA