Natasha Stefanenko/ “Crisi con mio marito Luca Sabbioni? In verità…” (Vieni da me)

- Silvana Palazzo

Natasha Stefanenko oggi a Vieni da me: ci sarà anche suo marito Luca Sabbioni? “Non c’è solo amore”, ha raccontato nelle scorse settimane sulla loro unione

natasha stefanenko vieni da me
Natasha Stefanenko a Vieni da me

Quello tra Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni è un rapporto solido che non conosce crisi. Lo ha ammesso lei stessa nel corso dell’intervista rilasciata oggi a Vieni da me ma lo aveva svelato anche alcuni mesi fa, proprio nello studio di Caterina Balivo. In quell’occasione la Stefanenko aveva ammesso che quello con Sabbioni è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Romanticismo e ironia sono le caratteristiche che non possono mancare nel loro rapporto. Natasha ha infatti sottolineato come suo marito “Mi completa. Siamo sempre stati una squadra. Siamo anime gemelle, c’è una complicità pazzesca. Sono fortunata, ma abbiamo lavorato tanto sul nostro rapporto”. Nonostante non ci sia mai stata crisi nel loro rapporto, gli scontri non sono mancati: “Lui mi ha insegnato a parlare, quindi così cerchiamo di risolvere”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NATASHA STEFANENKO E LUCA SABBIONI: UN GRANDE AMORE

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, bellissimi e insieme da sempre, rispondono alle domande scottanti di Vieni da me. La coppia, protagonista di un simpatico siparietto, si lascia andare anche ad alcune battute. “Sarò la tua badante russa in futuro, meglio di così”, dice ironicamente la Stefanenko. “Io mi diverto qui, mi sento un po’ a casa mia”, aggiunge Natasha. I due, poi, affermano di essere innamoratissimi nonostante siano passati più di vent’anni da quando stanno insieme. Per Natasha e Luca arriva così la domanda della figlia Sasha che chiede qual è il peggior difetto l’una dell’altro. “Il suo difetto più grande è che è diventata troppo social, io ormai vado a letto con il truccatore vicino perchè riprende tutto“, afferma Luca Sabbioni mentre Natasha svela un simpatico aneddoto  – “la prima volta che siamo andati a cena insieme, mi ha detto di dividere il conto. Dopo, però, ha pagato tutti i conti” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NATASHA STEFANENKO: L’AMORE CON IL MARITO LUCA SABBIONI

Natasha Stefanenko a “Vieni da me” oggi: l’ex modella russa è pronta a raccontarsi nello studio di Caterina Balivo. A confermarlo è stata proprio lei sui social. «Assonnati ma felici. Si parte verso Roma! Vieni da me ci aspetta, Caterina Balivo arriviamo», ha scritto su Instagram nelle scorse ore. Nel post si è mostrata col marito Luca Sabbioni mentre prendeva il treno per la Capitale. Nelle “stories” invece ci sono momenti del loro viaggio. E quando un fan le ha chiesto conferma riguardo la sua partecipazione alla puntata di oggi del programma di Raiuno, Natasha Stefanenko ha risposto: «Sì, saremo in diretta». Il viaggio in treno verso lo studio di Vieni da me le ha permesso tra l’altro di leggere i messaggi dei fan e rispondere loro. Quando infatti un follower ha commentato il post spiegando che non intende perdersi la puntata di oggi, l’ex modella russa ha anticipato che «sarà divertente». Dunque prepariamoci a tutto…

NATASHA STEFANENKO OGGI A VIENI DA ME: COL MARITO LUCA SABBIONI…

Natasha Stefanenko comunque sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2020. Lo ha annunciato Amadeus nella prima conferenza stampa in vista della kermesse. Dunque con Caterina Balivo si potrebbe parlare anche di questa grande emozione che proverà salendo sul palco dell’Ariston. Quel che ancora non è chiaro è se all’intervista prenderà parte anche il marito Luca Sabbioni, di sicuro farebbe molto piacere ai loro fan che infatti non perdono occasione per fare loro complimenti. Riguardo il segreto della loro unione duratura disse al Corriere della Sera: «Ci divertiamo tanto e si vede anche dai video su Instagram. Ovviamente, alla base c’è l’amore e poi il dialogo, la fiducia e la libertà». E poi ha rivelato un aneddoto: «Spesso io e mio marito ci prendiamo in giro, ridiamo insieme e all’inizio mia figlia ci rimaneva male, ma poi ha capito. L’importante è non prendersi troppo sul serio: la leggerezza conta come l’affetto».



© RIPRODUZIONE RISERVATA