Scherzo Arisa Sanremo 2026: trappola Le Iene! Carlo Conti caccia Arisa? Il 'favore' disperato per far spazio ad Annalisa.
Arisa se l’è vista brutta prima di Sanremo 2026, dopo un grande scherzo di Carlo Conti. Ad orchestrare il tutto è stato il team de Le Iene insieme a David Pratelli che ha impersonato alla perfezione il futuro conduttore, per creare questa bella presa in giro. Così, il noto imitatore, ha messo in scena alcune delle voci sanremesi più convincenti: “Se sei mia amica ti chiedo cortesemente di fare un passo indietro, la Rai vuole per forza Annalisa“, ha detto presentando la proposta del fintoo direttore artistico.
“Guarda non so che dirti, se per te è un problema non ti preoccupare, per me l’amicizia viene prima“, ha risposto Arisa con la voce sconvolta per questo cambio di programma improvviso. Ad un certo punto, però, l’imitatore fa un altro passo falso chiedendo alla cantante di cantare con Annalisa una “Tarantella lucana“, e in quel momento Le Iene hanno svelato lo scherzo. Arisa, sconvolta ha urlato: “Ma siete scemi ragazzi?“.
Arisa a Sanremo dopo cinque anni! L’ultimo successo con “Nuvole”
Sono cinque anni che non vedevamo più Arisa a Sanremo, ma questa volta Carlo Conti ci ha fatto un grande regalo riportando sul palco dell’Ariston una delle voci più candide e belle dello spettacolo italiano. La cantante ha svelato di aver mandato il brano a Carlo Conti, colui che nel lontano 2015 la scelse vicino a sè come co-conduttrice. Ed è così che finalmente la rivedremo nella famosa kermesse canora, in uno dei periodi di massimo successo: da poco è uscito il suo brano Nuvole, un altro dolce capolavoro.