Serena Enardu replica a Pago/ “È finita per gelosia. Alessandro strumentalizzato!”

- Anna Montesano

Serena Enardu torna a replicare a Pago dopo le sue ultime dichiarazioni: "Tra noi è finita per la sua gelosia. Non mi lasciava libera di esprimermi"

serena enardu min 640x300 Serena Enardu, sfogo su Instagram

Pago lancia l’accusa, Serena Enardu risponde. Va avanti così ormai da qualche giorno e ancora molti sono i dubbi sulla fine di questa travagliata storia d’amore. Se pochi giorni fa Pago spiegava la sua versione dei fatto in un’intervista al settimanale OGGI, stavolta è Serena a replicare attraverso le pagine del Magazine di Uomini e Donne. La prima cosa che la Enardu tiene a fare è chiarire che in quanto accaduto non c’entra affatto Alessandro Graziani. “Mi dispiace molto che qualcuno abbia provato a strumentalizzare questa persona, riaprendo un capitolo già chiuso:– dichiara Serena – voglio pensare che Pago sia stato consigliato male e che non ci siano solo interessi sentimentali dietro questa faccenda. Per quanto riguarda me e lui smentisco il fatto che ci siamo lasciati per dei messaggi che ha letto sul mio cellulare. Questa è una montatura per cercare di uscirne come vittima.”

Serena Enardu ancora contro Pago: “Non si è mai fidato di me, ecco perché è finita”

Dunque non è stata la presunta relazione con Alessandro Graziani e le bugie dette da Serena Enardu sulla loro storia la causa della rottura con Pago. Ma allora cos’è accaduto? “Io e Pago ci siamo lasciati a causa della gelosia. – chiarisce l’ex gieffina – lui non ha mai digerito i miei rapporti con gli altri uomini. In questi anni è capitato già altre volte che curiosasse nel mio telefono, nonostante abbia dichiarato che questa fosse stata la prima volta. La verità è che Pacifico non si è mai fidato davvero di me.” Da qui un’accesa lite che avrebbe portato poi Serena a prendere una decisione drastica: “I toni si sono alzati, finché l’ho cacciato via. Non era più possibile per me stare insieme a una persona che non mi faceva sentire libera di esprimermi.” Tuttavia, una volta tornato a casa per le valigie, Pago avrebbe scoperto i famosi messaggi di Alessandro “conversazioni vecchie che lui ha travisato e mal interpretato, perché tra me e questo ragazzo c’è stato esattamente quello che lui ha raccontato, ossia una conoscenza e niente di più.” sottolinea e conclude Serena. La palla passa nuovamente a Pago.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie