Serena Grandi e la lite con Corinne Clery/ La pace dopo quegli insulti irripetibili

- Jacopo D'Antuono

Serena Grandi e Corinne Clery: perché avevano litigato? Tra le due sarebbe tornata la pace, quell'episodio al GF VIP però ha lasciato il segno e...

serena grandi belve 640x300 Serena Grandi, Belve

Serena Grandi e Corinne Clery, quella tristissima lite in diretta al GF VIP nel 2017

Era il 2017 quando in tv, al Grande Fratello VIP, si consumava la lite tra Serena Grandi e Corrine Clery. L’attrice bolognese entrò nella casa per avere un confronto con la collega, dando vita ad un botta e risposta alquanto pietoso e imbarazzante. Il motivo riguardava Giuseppe Ercole, un uomo con cui entrambe in passato avevano avuto una storia d’amore. “Sei finta! Proprio come le tue unghie. Tutta la tua vita è finta”, aveva tuonato Corinne, rispondendo agli attacchi e alle allusioni di Serena Grandi, che non era stata affatto tenera nei suoi confronti.

“Sei una str*nza! Mio marito ti ha fatto fare tet*e come le mie. Poraccia has no limits”, le bordate della Grandi. Una polemica svilente, che poi è rientrata ed è stata archiviata con una ‘stretta di mano’ tra Serena e Corinne Clery. Quest’ultima, a proposito della discussione con la Grandi, ha confermato che ora i rapporti sono distesi e che se potesse cancellerebbe quanto accaduto al Grande Fratello VIP. Un episodio che, inevitabilmente, creò scalpore e fece discutere parecchio.

Serena Grandi e Corinne Clery hanno seppellito l’ascia di guerra: pace fatta dopo la lite al Grande Fratello VIP

“E‘ una scena pietosa! Mi vergogno, se rinasco, non la rifarei! Ribadisco solo una cosa: non ho rubato Giuseppe a lei. Il resto sono solo cose da comari: due pazze! Abbiamo dato il peggio! Il Grande Fratello ti dà tante gioie, tanti chiarimenti con te stessa”, le parole dell’attrice in un passaggio televisivo da Silvia Toffanin.

In quell’occasione la Clery aveva riavvolto il nastro dei ricordi, condividendo col pubblico gli alti e bassi della sua carriera e della sua vita privata, menzionando appunto il triste siparietto con Serena Grandi al Grande FratellO VIP. Adesso, però, pare tornata definitivamente la pace tra le due attrici, decise a seppellire l’ascia di guerra.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie