Sergio Agüero furibondo con l'Argentina: El Kun non ha ottenuto il pass per accedere al ritiro della Nazionale ai Mondiali Qatar 2022. Il genero di Maradona: "È strano..."
E pensare che Sergio Agüero, genero del leggendario Diego Armando Maradona ed ex stella dell’Argentina (si è ritirato anzitempo dal calcio giocato per via di un problema di natura cardiaca, ndr), poco prima del suo sfogo su Twitch, aveva cinguettato su Twitter, pubblicando i suoi auguri per la prima gara dei sudamericani ai Mondiali Qatar 2022: “Sempre al massimo con l’Argentina e con questa Nazionale che ci rappresenta tutti. Sappiamo che i giocatori daranno tutto per questa maglia che amiamo così tanto. E, come ha detto Leo (Messi, ndr), cammineremo tutti insieme”.
SERGIO AGÜERO FURIOSO CON L’ARGENTINA: “NON HO MAI FATTO DEL MALE A NESSUNO!”
Poco dopo, per l’appunto sulla piattaforma Twitch, Sergio Agüero ha esternato la sua rabbia per non aver potuto incontrare l’Argentina diLionel Scaloniai Mondiali Qatar 2022: “Non ho ancora potuto vedere la Nazionale – ha rivelato –. È tutto un po’ strano… Sono passati tre o quattro giorni da quando ho chiesto le credenziali per accedere al campo di allenamento e ancora non me le hanno date, mentre vedo altre persone che scendono dall’aereo e gliele danno subito. È strano che non ti diano una credenziale in tempi brevi. Sono stato anche io in Nazionale e si ottiene rapidamente una credenziale”.
Ma quale potrebbe essere la causa di questo mancato lasciapassare per “El Kun”? “Che ne so… L’AFA – ha asserito Sergio Agüero –. Questo mi fa arrabbiare. Non ho mai fatto del male a nessuno, mi sono sempre comportato bene. Forse ci sono persone a cui non piace che io dica cose brutte. Se non vogliono che vada al campo di allenamento, nessun problema, ma me lo dicano in faccia”.
